Stash, la notizia che fa sognare i fans | Tutti gli occhi sul cantante

Il noto cantante Stash dei The Kolors ha recentemente annunciato una bellissima notizia a tutti i suoi fans. Ecco di cosa si tratta.

Stash, frontman dei The Kolors, è infatti uno dei cantanti più amati e apprezzati dal piccolo schermo. La band ha raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al seguitissimo talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. In seguito, il leader è stato un insegnante di canto dello stesso programma artistico. E’ inoltre fidanzato con Giulia Belmonte, giornalista e showgirl, da cui ha avuto la sua primogenita Grace. Siete curiosi di sapere qual è questa notizia tanto attesa?

Stash al settimo cielo: la notizia bomba

Sulle sue Instagram stories, Stash sta pubblicando nelle ultime ore una serie di foto e video ritraenti il cantante alle prese con l’ultima novità della band.

I The Kolors hanno infatti recentemente fatto una bellissima sorpresa a tutti i loro seguaci: un nuovo singolo, accompagnato ovviamente da un delizioso videoclip. Già da un po’ di giorni, Stash non vedeva l’ora di rivelare la news a tutti i followers e di far loro vedere la loro nuovissima creatura.

Adesso, il giorno è arrivato e tutti i fans sono al settimo cielo: il singolo ‘Leoni al sole‘ sta infatti già avendo numerosissimi ascolti, oltre che un enorme successo (come d’altronde, accade spesso con i The Kolors). “E’ uscita!“, ha infatti scritto il cantante riferendosi al brano inedito che hanno recentemente pubblicato. Tutti i seguaci stanno ovviamente scrivendo loro numerosi commenti e si stanno complimentando con l’originalità del singolo e con la bellezza del videoclip. Come sempre, i The Kolors non smettono mai di stupire!

La biografia di Stash

Nato a Caserta nel 1989, Stash è stato appassionato sin da sempre di musica rock. Suo padre è inoltre proprietario di un noto studio di registrazione, diventato negli anni punto di riferimento per vari cantanti napoletani (come Pino Daniele).

Leggi anche —-> Stash e il primo provino ad Amici, retroscena su Maria De Filippi: “Ci disse che…”

Il giovane si trasferisce a Milano per studiare pittura presso l’Accademia di Brera e, in seguito, Nuove Tecnologie. Ma è la musica la sua vera strada: si sposta infatti a Londra e, insieme a suo cugino Alex, fonda nel 2010 una band, che sarebbe poi diventata I The Kolors.

Leggi anche —-> Quando Stash fu picchiato violentemente per difendere una ragazza: la foto che diventò virale

Nel 2015, diventano allievi di ‘Amici‘ e riescono anche a vincere quell’edizione. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa: numerosissimi sono stati i singoli da loro pubblicati, e che li hanno condotti anche verso il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy