Quando Stash fu picchiato violentemente per difendere una ragazza: la foto che diventò virale

Stash picchiato - Solonotizie24
Stash picchiato – Solonotizie24

Fin dal suo arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi Stash ha sempre cercato di proteggere la propria privacy dalla cronaca rosa italiana, ma quando si trovò coinvolto in un’aggressione per difendere una ragazza in difficoltà a raccontare quanto successo è stato lo stesso cantante.

Negli anni abbaiamo imparato a conoscere Stash come artista, insegnante oggi giudice ad Amici, show che nel 2020 ha deciso poi di lasciare nel momento in cui insieme alla compagna Giulia Belmonte hanno scoperto di essere in dolce attesa della piccola Greta.
L’animo pop rock, un talento che ha conquistato i fan e anche un senso di giustizia che nell’estate del 2018 l’ha spinto ad agire in difesa di una giovane ragazza, senza batter ciglio.

Stash picchiato - Solonotizie24
Stash picchiato – Solonotizie24

Quando Stash venne picchiato…

Era una sera di luglio del 2018, quella che doveva essere per Stash una serata come tante e che, invece, ha avuto un epilogo diverso.

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso cantante che nella sua pagina Instagram racconta il momento in cui, tra una risa e l’altra, nota una coppia intenta a litigare, nulla di strano essendo una scena che capita spesso di vedere, spiega Stash. Il tutto però degenera e “quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa”, scrive l’artista nelle sue pagine social.

Stash picchiato - Solonotizie24
Stash picchiato – Solonotizie24

A infastidire Stash, oltre lo schiaffo, è il modo cui quell’adolescente dice alla fidanzatina di poter fare tutto ciò che voleva: “Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui”.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia si mostra in intimo, reggicalze e corpetto: bomba sexy in total black

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo

“Quando vedete un’ingiustizia…”

Nel post in questione, Stash, spiega anche di non essere del tutto certo di voler raccontare cosa gli fosse accaduto ma, ripensando a ciò che la ragazza stesse subendo finché lui non decise d’intervenire, l’ha spinto così a mostrare i lividi sul viso e non solo.

Stash picchiato - Solonotizie24
Stash picchiato – Solonotizie24

Stash, sui social, ha poi continuato scrivendo: “È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell’ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici”. Infine l’appello: “Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente”.

Impostazioni privacy