“Mi fermo qui”, Belen Rodriguez spiazza i fan

Belen Rodriguez ha davvero preso una decisione dalla quale non intende tornare indietro? Si tratterebbe così di una scelta di vita che coinvolge anche il compagno Antonino… ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez confessione - Solonotizie24
Belen Rodriguez confessione – Solonotizie24

Riflettori puntati su Belen Rodriguez che in queste settimane si trova nel mirino dell’attenzione del web grazie alla nascita della piccola Luna Marie che insieme al figlio maggiore Santiago hanno reso la sua vita perfetta e piena d’amore. Un momento d’oro che la showgirl argentina condivide insieme al compagno Antonino Spianalbese.

A lasciare senza parole i fan della Rodriguez, però, troviamo una dichiarazione che la showgirl ha rilasciato recentemente.

Belen Rodriguez confessione - Solonotizie24
Belen Rodriguez confessione – Solonotizie24

“Ha perso completamente la testa”

Ebbene sì, Belen Rodriguez ha davvero cambiato la sua vita dal momento in cui ha incontrato Antonino Spinalbese, insieme al quale è diventata mamma per la seconda volta. Un’emozione unica che la showgirl sta cercando di vivere giorno dopo giorno in modo, forse, più intenso.

Non a caso, è la stessa Belen che in occasione di una lunga intervista rilasciata a Verissimo parlando del compagno ha dichiarato: “Ha perso completamente la testa in tutti i sensi. Ama follemente Luna Marie ed è un padre spettacolare, assolutamente presente. A volte si sveglia più lui di notte, di quanto non lo faccia io. È veramente bravo”.

Belen Rodriguez confessione - Solonotizie24
Belen Rodriguez confessione – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton in terapia : “Era in un ospedale psichiatrico”

LEGGI ANCHE -> Tish ha stravolto il suo look: l’ex di Amici irriconoscibile, si è mostrata così su Instagram

La drastica scelta di Belen

L’intervista in questione, inoltre, ha fatto da perfetto scenario anche ad una confessione fatta da Belen a Silvia Toffanin e che riguarda il futuro della sua famiglia e la nuova maternità. Belen, dunque, alla conduttrice di Verissimo confessa: “Me la godo di più, sono passati nove anni in realtà… e sono tanti, ed ero più piccola. Non lo so, davo alcune cose per scontate. Adesso che ho lei, perché so che poi sarà l’ultima ci faccio più attenzione ai piccoli particolari e voglio passare più tempo con lei… perché sono più vecchia, semplicemente per questo. Si diventa più egoisti da vecchi (ndr ride)”.

Belen Rodriguez confessione - Solonotizie24
Belen Rodriguez confessione – Solonotizie24

Nel momento in cui Silvia Toffanin chiede se davvero questa sia la sua scelta definitiva, ecco che Belen conclude così la sua intima confessione: “Non vorrei più… due, ho la coppia è perfetto. Mai dire mai sempre, però penso di non farne altri.

Impostazioni privacy