Tish ha stravolto il suo look: l’ex di Amici irriconoscibile, si è mostrata così su Instagram

Ricordate Tish? L’eccentrica cantante della scuola di Amici? Bene, dimenticatela. Oggi, è completamente diversa, ha stravolto il suo look. Ecco lo scatto che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Amici, Tish ha cambiato look

Tish è una cantante molto apprezzata nel panorama musicale italiano, giunta al successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 le ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico.

La cantante ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori non solo per la sua musica, ma anche per lo stile eccentrico e ricercato. La cantante è una polistrumentista, parla sei lingue e questa sua genialità l’ha infonde nella sua musica che ha uno stile singolare, come il suo look.

Quando è entrata a far parte della scuola di Amici, Tish aveva i capelli arancioni e due dots sugli zigomi, questa sua particolarità anche nell’apparire ha contribuito a farla distinguere. Oggi di strada ne ha fatta tanta, sono trascorsi due anni dal suo ingresso nella scuola ed è ovviamente cambiata.

 

Amici, Tish è cambiata, i fan approvano il cambio look

Seguitissima anche sui social, la cantante adora condividere con il suo vastissimo pubblico attimi di vita quotidiana, ed è proprio tramite una foto che ha postato su Instagram che ha “annunciato” il suo cambiamento.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, Tish ha cambiato il suo colore di capelli, la lunghezza della sua chioma, e soprattutto lo stile. I fan della cantante sono rimasti estasiati dinnanzi alla sua bellezza.

Migliaia e migliaia i commenti postivi per lei, anche questa volta, Tish ha saputo come conquistare l’affetto del pubblico. Alcuni sostengono che sia stata una “provocazione”, un modo per mettere a tacere chi negli anni ha criticato il suo modo di esprimersi attraverso il look, altri ritengono abbia realmente cambiato rotta.

Intanto Amici continua, la nuova edizione sembra essere un successo come quella precedente, i ragazzi si stanno facendo conoscere e si entra sempre più nel vivo della competizione.

Impostazioni privacy