Ha solo 20 anni ed è già bella come la mamma: notate la somiglianza?

La giovanissima ha solo vent’anni ed è già una delle donne più belle del mondo: d’altronde, buon sangue non mente!

La mamma è infatti famosissima e, già da moltissimi anni, viene considerata una delle regine delle passerelle anni ’90. Insomma, sono milioni le persone che continuano a seguirla con tanto affetto e anche ad aver compreso come sua figlia abbia preso proprio da lei. Le due si assomigliano davvero moltissimo, e lavorano entrambe nel mondo dello spettacolo: avete capito di chi si tratta?

Chi è Kaia Gerber, la figlia di…

La madre di questa bellissima ragazza si chiama Cindy Crawford, la famosissima modella mondiale che ha conquistato milioni di cuori in tutto il pianeta. Lei è invece Kaia Gerber ed è definita come una delle principali modelle della ‘nuova generazione‘.

Nata nel 2001, Kaia ha già attraversato le passerelle più famose al mondo: la giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo debutto per Calvin Klein durante la London Fashion Week del 2017. Successivamente, ha anche posato per Chanel, Loewe, Miu Miu, Valentino, Chloé, Max Mara.

Il suo è inoltre un fisico da urlo e, anche se non si direbbe, le piace mangiare e lo dimostra nei vari post pubblicati su Instagram. Nel mondo della moda, Kaia ha inoltre superato la sua mamma: all’età di 10 anni era infatti già testimonial di Versace, per la sezione bambini. La giovane è stata anche testimonial della linea make up di Marc Jacobs Beauty nel 2017.

Leggi anche —-> Veronica Peparini, conoscete (il bellissimo) ex marito della prof di Amici? Ecco chi è e cosa fa

La vita privata di Kaia Gerber

Non si hanno molte informazioni sulla vita sentimentale di Kaia, dato che la stessa è sempre stata molto riservata. In passato, le sono stati però attribuiti diversi flirt, come quello con il modello Wellington Grant e con il comico Pete Davidson.

Leggi anche —-> Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

La giovane fu inoltre paparazzata in compagnia di un ragazzo, ma non ci sono mai state vere e proprie conferme. Non si sa dove Kaia viva attualmente, ma è sicuramente sempre in giro per il mondo grazie ai suoi numerosi impegni lavorativi. Non possono infatti mancare i suoi innumerevoli post Instagram, grazie ai quali condivide con i suoi fans tutti i momenti più piacevoli della sua carriera e della sua quotidianità.

Impostazioni privacy