The Big Bang Theory, Penny beccata senza un filo di trucco: com’è l’attrice

Sapete che Penny di ‘The Bing Bang Theory’ è apparsa sui social senza trucco? Ecco come si è recentemente mostrata l’attrice.

Ad interpretare questo importante ruolo, è la bellissima Kaley Cuoco. Nata a Camarillo (California) nel 1985, l’attrice ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo già all’età di 6 anni. Il suo volto è infatti apparso in varie serie tv come ‘Streghe‘, ‘8 simple rules‘ ed ‘Ellen‘. La giovane ha però raggiunto la notorietà grazie alla seguitissima sitcom americana ‘The Bing Band Theory‘, nel quale interpreta Penny (un’impiegata della Cheesecake Factory e coinquilina di Sheldon e Leonard). Siete curiosi di vedere com’è apparsa ultimamente? Eccola in versione acqua e sapone.

Kaley Cuoco nella vita reale: semplice e bellissima

Nel corso della serie tv che l’ha resa celebre, la Cuoco appare bellissima con i suoi capelli biondi e lunghi, e con il suo volto semplice.

Nella vita reale, l’attrice appare però in un modo totalmente diverso: indossa spesso outfit sportivi e preferisce non utilizzare troppo make-up. E’ infatti una ragazza acqua e sapone, con un trucco quasi inesistente. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Kaley ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il suo bellissimo cane Ruby mentre, in pigiama, si sta godendo un po’ di relax.

La giovane indossa una morbida camicia da notte a maniche corte, e ha lo sguardo felice: completamente struccata, la donna ha infatti voluto mostrare a tutti il suo lato più semplice e i suoi capelli scuri (diversi dalla sua solita acconciatura bionda visibile nel piccolo schermo). Kaley ha inoltre una coda di cavallo, e si sta sicuramente rilassando insieme al suo dolcissimo amico peloso.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, la foto di Lulù senza trucco | La reazione del web

L’attrice si scatta un selfie, mentre guarda dritto all’obiettivo: il suo sguardo è intenso e il suo sorriso accennato ha sicuramente conquistato molti cuori. In lei, è possibile infine vedere una certa stanchezza, dovuta sicuramente alla sua attività lavorativa che le porta via molto tempo e molta energia.

Leggi anche —-> Alessia Mancini al naturale, la showgirl senza trucco e filtri: come si è mostrata

Nonostante questo, è comunque un’attrice molto amata e i suoi numerosi fans non possono fare a meno di seguirla sempre con molto affetto e di commentare ogni post da lei pubblicato.

Impostazioni privacy