Alessia Mancini al naturale, la showgirl senza trucco e filtri: come si è mostrata

La bellissima Alessia Mancini si è mostrata senza make up. I followers sono rimasti letteralmente folgorati dalla sua avvenenza.

Alessia Mancini, una delle donne più belle della televisione italiana

Alessia Mancini è un volto famosissimo del piccolo schermo nostrano. Approda in televisione nel lontano 1994, nel programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni, nel quale viene soprannominata la “bruttina” per ironizzare sulla sua già evidentissima bellezza.

In seguito a questa prima fortunatissima partecipazione, diventa la velina mora in coppia con Marina Graziani nel 1997. La sua bravura e bellezza la portano ad essere scelta come velina anche per l’edizione successiva di Striscia la Notizia, resta dunque in carica fino al 1999.

Ma è nel 1999 che la sua carriera decolla, quando affianca Gerry Scotti nella celeberrima trasmissione di Canale5, Passaparola. Da questo momento, il successo la travolge, cresce l’ammirazione e la stima che il pubblico nutre nei suoi confronti.

Alessia, tra le più belle anche al naturale

Alessia ha conseguito la laurea presso la Libera Università di lingue e comunicazione di Miliano. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ha studiato recitazione e danza, ha inoltre perfezionato la sua dizione seguendo dei corsi specifici.

Nel 2003 è convolata a nozze con Flavio Montrucchio, dal loro matrimonio sono venuti al mondo Mya e Orlando. Tra loro è scattato un colpo di fulmine, si sono infatti innamorati al primo sguardo, a dichiararlo è stato Flavio nel corso di un’intervista per Oggi, quando ha parlato del loro primo appuntamento.

“Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”. Oggi sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, innamorati, affiatati e complici, sono per tutti i coniugi perfetti!

LEGGI ANCHE -> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

LEGGI ANCHE -> Principessa Charlene di Monaco, il video choc dal Sudafrica: “Irriconoscibile”, ecco il suo volto oggi

Alessia è tra le altre cose considerata una della donne più belle della televisione italiana. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, la conduttrice si è mostrata al naturale e l’effetto è meraviglioso!

Impostazioni privacy