Justine Mattera da censura | Tutina rossa in pelle e stivaloni | La 50enne al cardiopalma

Riflettori puntati su Justine Mattera che nel corso delle ultime ore ha conquistato il popolo del web grazie alla pubblicazione di uno scatto hot, lasciando senza parole i follower su Instagram.

Justine-Mattera-hot-solonotizie24
Justine-Mattera-hot-solonotizie24

Ancora una volta Justin Mattera, la showgirl la cui bellezza è stata paragonata a Marlyn Monroe, torna a essere protagonista del web in veste di influencer e anche scrittrice.

L’ex moglie di Paolo Limiti, e volto noto della televisione italiana, ha da poco pubblicato il suo libro autobiografico Just Me, qui dove racconta la sua vita tra sport, carriera, e tanto altro… così come la stessa Justine Mattera ha dichiarato in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Ho deciso di scrivere sulla mia vita adesso, a 50 anni, quando i ricordi sono ancora vividi, netti, precisi. Mi è stato chiesto, proposto, e non ho voluto perdere il treno. Ho pensato ‘Fallo, Justine, sfrutta l’occasione, chissà se ti ricapita’. All’inizio mi era stato chiesto un libro sul fitness, ma non era la mia idea: io volevo parlare di me”.

LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni: Marcos rapisce Felicia, muore uno dei protagonisti

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, fiocco rosa per gli ex concorrenti | La coppia al settimo cielo

Justine Mattera infiamma il web

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo scatto super hot condiviso da Justine Mattera nella sua pagina Instagram.

Justine-Mattera-hot-solonotizie24
Justine-Mattera-hot-solonotizie24

Il sensuale scatto in questione ritrae la showgirl con un body rosso in pelle i perfetto pendant con degli stivali a coscia. Una foto che ha riscosso un grandissimo successo tra i fan che hanno scritto commenti come “Tanta roba”, “Bellezza travolgente”, “Semplicemente divina”, ecc…

Impostazioni privacy