Jasmine Carrisi, la denuncia della figlia di Albano: la 20enne sotto attacco

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha denunciato il fenomeno d’odio contro cui si sta confrontando.

Al Bano Carrisi è ormai un personaggio pubblico da diversi decenni e nella sua carriera ha ricevuto talmente tanti messaggi di odio da non farci più caso. L’artista ha dovuto lottare, e alcune volte lo fa ancora oggi, anche con indiscrezioni fastidiose sulla sua vita sentimentale, con il proliferare di voci riguardanti presunti triangoli amorosi e tradimenti che hanno creato non pochi problemi nel privato.

Al Bano in particolare ha poi dovuto subire la morbosa attenzione mediatica sul caso di sparizione di sua figlia. Da oltre 25 anni legge notizie di presunti avvistamenti, congetture fantasiose, ipotesi che non hanno alcuna prova su cui poggiarsi e vere e proprie fake news. Di recente sia lui che l’ex moglie Romina si sono infuriati dopo che è uscita la falsa notizia su un presunto incontro tra Ylenia e Yari. Il figlio del cantante ha smentito subito, ma Romina Power ed il coniuge hanno minacciato denunce per chi ha diffuso la falsità.

In questo circolo di voci, indiscrezioni, fake news e odio indiscriminato dall’anno scorso è entrata a far parte anche Jasmine Carrisi, figlia minore del cantante. La giovane ha deciso di seguire le orme del padre, sebbene con stile e percorso differente, nel mondo della musica e anche in quello della televisione. Già ora ha capito quanto possa essere crudele questo mondo, ma soprattutto quanto lo possano essere le persone.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada confessione a Striscia La Notizia: “Ho rifatto…”

Jasmine Carrisi: “Ricevo messaggi di odio dalle signore adulte”

In questo anno e mezzo di notorietà mediatica, Jasmine è stata attaccata per la sua mancata competenza musicale, per la sua capacità canora, per come svolgeva il compito di giudice a The Voice Senior, e soprattutto per la pubblicazione di post Instagram. Come ogni ragazza della sua età, infatti, la figlia di Al Bano pubblica post in pigiama, post in costume, post mentre fa la sauna o va in barca con gli amici, ovvero su ogni attività che compie durante la giornata.

Tuttavia, visto che si tratta della figlia di un personaggio noto, questa attività social viene vista di cattivo occhio dagli hater. Di recente a denunciare i messaggi d’odio ricevuti è stata proprio Jasmine, pubblicando solo alcuni dei messaggi terribili che le sono stati mandati. Come commento per queste frasi, la ragazza scrive semplicemente: “Qui abbiamo una sana dose di bullismo giornaliero da parte di signore adulte”.

Leggi anche ->The Big Bang Theory, Penny beccata senza un filo di trucco: com’è l’attrice

Ed in effetti leggendo alcuni messaggi c’è da rimanere basiti: “Le unghie, le ciglia sono cose che fanno le vecchie, tu sei una ragazzina, sembri Moira Orfei”, oppure: “Pure lei di gomma”, e ancora: “In manette subito quel chirurgo che ha messo le mani su una ‘bambina’ in evidente disagio psichico! Aveva bisogno di ritocchi? A 20 anni???”.

Impostazioni privacy