Grande Fratello Vip, malore per una concorrente: potrebbe lasciare la casa

Preoccupazione al Grande Fratello Vip per le condizioni di una delle concorrenti che dopo cena ha accusato un malore.

Ieri sera i vip nella casa del Grande Fratello si sono preoccupati per le condizioni di salute di una delle partecipanti. Pare infatti che la gieffina sia andata in bagno subito dopo cena ed abbia vomitato. Sulle prime, dunque, il pubblico – sempre molto attento ad ogni frase – ha pensato che la ragazza potesse aver avuto un’indigestione, ma con il passare dei minuti altri utenti hanno fatto emergere una problematica differente.

La ragazza di cui stiamo parlando è Lulù Selassié, una delle tre sorelle che il grande pubblico conosce come “Principesse”. La giovane sin dai primi giorni ha stretto un rapporto speciale con Manuel Bortuzzo. I due si piacciono molto, ma non sono mancate le incomprensioni ed i problemi. Proprio a Manuel la giovane di origini etiopi ha confessato di non sentirsi troppo a proprio agio nel reality e che potrebbe anche decidere di abbandonare la casa, specie dopo l’ultima discussione.

Lulù, infatti, ha chiesto al nuotatore maggiori attenzioni, un comportamento un po’ più affettuoso, ma lui le ha spiegato che non può chiedergli questo: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me”.

Leggi anche ->Sabrina Ferilli in lacrime, l’attrice non ce la fa: crollo improvviso

Grande Fratello Vip, Lulù vomita in bagno e fa preoccupare tutti

Al litigio con Manuel si è aggiunto il malessere di ieri sera dopo cena. A renderlo pubblico agli altri della casa e dunque a tutto il pubblico in ascolto è stata Francesca Cipriani, la quale dopo averla sentita vomitare ha detto ai coinquilini: “Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Cucciola io me ne sono accorta. Ragazze è vero, è sì, ha bisogno di aiuto secondo me, davvero”.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada confessione a Striscia La Notizia: “Ho rifatto…”

Non è la prima volta che la ragazza viene sentita mentre vomita dopo aver mangiato, qualche giorno prima l’aveva beccata Andrea Casalino, il quale le ha detto che così non va bene e che dovrebbe pensare a mangiare. Dopo la rivelazione della Cipriani, anche il pubblico a casa ha cominciato a preoccuparsi per la salute di Lulù, c’è infatti chi scrive: “Ho visto adesso un video di Francesca che dice di aver visto lulu più volte andare in bagno a vomitare dopo i pasti, come fanno a non rendersi conto che è una cosa seria e che questa persona deve essere aiutata seriamente?”

Impostazioni privacy