“Chi ha pagato la cena” scoppia la bufera al Trono Over: interviene Maria

Scoppia la bufera al Trono Over. Isabella ha chiuso la conoscenza con Michele, ma le questioni sollevate in studio hanno fatto storcere il naso ai telespettatori. Ecco cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Uomini e Donne, Isabella fredda Michele

Come di consueto, puntuale alle 14:45 è andata in onda una nuova puntuta di Uomini e Donne. Protagonista di questo appuntamento pomeridiano è stata, tra le altre, Isabella Ricci che ha chiuso la sua conoscenza con Michele.

Il cavaliere arrivato nello studio di Uomini e Donne per fare la sua conoscenza, l’ha invitata ad uscire ed hanno cenato insieme. Arrivati al centro dello studio si sono accomodati per spiegare le loro sensazioni dopo la serata.

Isabella ha esordito dicendo che non le è affatto piaciuto l’atteggiamento di Michele, in particolare la dama ha contestato un modo di fare del cavaliere che, non è stato cortese secondo il suo punto di vista.

Michele, stando a quanto raccontato da Isabella, le avrebbe chiesto chi tra loro avrebbe dovuto pagare il taxi e la cena, una richiesta che la dama non ha affatto gradito, e per questo ha deciso di mettere un punto alla loro conoscenza.

“Quando la cena è finita, lui mi ha chiesto come pagare. Siccome l’ho visto titubante, ho detto metto tutto sul mio conto e ho chiuso così. Non voglio andare oltre e mi fermerei. Voglio lasciare stare. Non ci siamo proprio trovati”- ha dichiarato Isabella, che ha deciso per tali motivi di non vederlo più.

Trono Over, Michele nega, Gianni prende le sue difese

Michele a sua volta ha smentito l’accaduto, dicendosi mortificato per le parole utilizzate da Isabella. “Quello che hai detto tu è una bugia. Hai mortificato una persona“.

LEGGI ANCHE -> Striscia La Notizia, spunta il video dietro le quinte: la velina bionda Talisa beccata così

LEGGI ANCHE -> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Tina Cipollari ha condiviso il pensiero della dama, mentre Gianni Sperti ha preso le difese di Michele: “Isabella era la sua prima volta, era spaesato”- ha detto l’opinionista, poi ha aggiunto: “E poi cosa c’è di male se la cena la paga una donna? “.

Impostazioni privacy