Amici, ex concorrente in lutto | “Uno di quei giorni che non avrei mai voluto arrivasse”

Un’ex concorrente del noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ ha dovuto affrontare un terribile lutto: ecco chi ha perduto. 

Ha avuto recentemente inizio la nuovissima stagione del programma artistico condotto dalla De Filippi ma, sicuramente, nei ricordi dei più affezionati fans ci sono ancora tutti i concorrenti che hanno preso parte alle passate edizioni. Tra di loro, c’è anche la ballerina Agata Reale: la giovane ha dovuto dire addio a lui. 

Agata Reale in lutto: chi ha perso la ballerina

Sulle sue Instagram stories, la Reale ha annunciato una bruttissima notizia: il suo bellissimo cagnolino Budino è passato a miglior vita e lei ha dovuto dirgli improvvisamente addio.

Come si era potuto constatare dai vari post da lei pubblicati, Agata era davvero molto affezionata al suo cane e non poteva far altro che parlare di lui ai suoi tantissimi followers. “E’ uno di quei giorni che non avrei mai voluto arrivasse“, ha infatti detto la stessa, “eppure erano mesi che me lo aspettavo ma, inutile dirlo, non ci si abitua mai. Ieri sera Budino mi ha lasciata per sempre“.

Agata ha inoltre raccontato come sono stati gli ultimi mesi del suo cagnolino: non mangiava e non beveva più, ma aspettava solamente le coccole della sua padrona. “Grazie per quello che hai rappresentato nella mia vita“, ha continuato, “tu non sei stato un semplice cane per me. Sei stato il mio cambiamento, la mia cura, la mia salvezza, in uno dei periodi più bui“. Ha poi raccontato com’è stato il loro primo incontro: come da lei svelato, Budino è arrivato nell’esatto momento in cui lei si è ritrovata a scegliere se farsi del male o smettere di danzare e pensare alla sua salute.

Leggi anche —-> Amici, Agata Reale lo sfogo dopo l’ennesimo controllo medico: “Non sono gli aghi che mi hanno paura”

Io e te“, ha continuato, il mio vero unico Amico da sempre. Quello che ha sempre dato affetto senza chiedere niente. Potrei scrivere un libro su cosa sia stato tu nella mia vita e su quante ne abbiamo combinate“.

Leggi anche —-> Amici, Agata Reale intervista bomba: “Quando Maria ha saputo della mia malattia rara ha…”

Infine, ha concluso definendo Budino come un cane forte e bellissimo. “Mi mancherai da morire“, ha detto Agata per concludere, “Buon ponte bimbo mio. Tu eri il mio bambino, quel figlio maschio che non avrò mai. Ti amo, corri tra le nuvole“.

Impostazioni privacy