Brave and beautiful, le foto private in costume dell’attrice Suhan infiammano Instagram

La prima stagione Brave and beautiful ha riscosso un successo senza precedenti. La soap turca è tra le più amate di sempre, tutto merito della trama avvincente e del cast, formato da interpreti eccezionali. L’attrice Tuba Büyüküstün in particolare ha conquistato la stima di milioni di telespettatori, insieme a Cesur, interpretato dall’attore Kivanc Tatlitug.

Brave and beautiful, qualche curiosità sull’attrice

Nata il 5 luglio 1982 a Instabul, Tuba Büyüküstün ha 39 anni. Tuba Büyüküstün è l’attrice che veste i panni di Suhan, la protagonista femminile della celebre soap turca Brave and beautiful. Amatissima in tutta Europa per la sua splendida interpretazione, l’attrice è anche una mamma a tempo pieno. Lo sapevate? Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

L’attrice ha debuttato nel mondo della recitazione pochi anni fa, ma il suo talento l’ha portata a raggiungere una nomination ambitissima quella agli International Emmy Awards nel 2014, per il suo ruolo nella serie 20 Dakika. Tuba ne ha ricevuta un’altra nel 2018 per  la fiction Brave and Beautiful.

Suhan la  foto in costume manda i fan fuori di testa

Il 28 luglio 2011, Tuba ha sposato a Parigi  l’attore Onur Saylak. Dal loro amore sono nate due splendidi gemelli, ma nel  giugno 2017 la coppia si è separata. Oggi si gode la sua famiglia ed è concentrata sul suo lavoro, ha un profilo Instagram seguito da circa 5 milioni di seguaci.

Proprio sul suo profilo Instagram l’attrice ha postato delle foto bellissime che la ritraggono a lavoro e con i suoi affetti più cari. Eccola bellissima posare in costume, uno scatto che ha lasciato i followers senza parole.

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Il suo fascino e la sua bellezza sono indiscutibili, Tuba è un’attrice meravigliosa che fa della semplicità e della naturalezza il suo punto di forza.

Impostazioni privacy