Uomini e Donne bomba su Tina: “A cena con Giorgio Manetti”

E’ stata rivelata una notizia bomba su Tina Cipollari durante una puntata di ‘Uomini e Donne’: ecco cos’è accaduto.

Continuano infatti gli episodi del dating show condotto da Maria De Filippi, e non possono ovviamente mancate i numerosi colpi di scena che si ripresentano puntualmente durante le varie messe in onda. Stavolta la protagonista è stata Tina Cipollari, che ha dichiarato di aver incontrato Giorgio Manetti in un ristorante. Siete curiosi di saperne di più? Ecco cos’è stato svelato esattamente.

Tina Cipollari incontra Giorgio Manetti: la news

Nel corso di un episodio del seguitissimo ‘Uomini e Donne‘, la Cipollari ha esordito con una frase che non ha lasciato per nulla indifferenti. “Isabella, ti porto i saluti di Giorgio Manetti“, ha detto la donna riferendosi alla Ricci.

L’ho incontrato l’altra sera a cena“, ha continuato, “vi saluta tutti, ma mi ha detto in particolare di salutare te. Prova tanta ammirazione nei tuoi confronti, mi ha fatto delle domande su di te. Mi ha chiesto di farti i complimenti, e di dirti che sei una donna stupenda e meravigliosa“.

La confessione ha così creato un po’ di scompiglio in studio, e la Galgani le ha subito domandato: “Sei andata a cena con Giorgio?“. Tina ci ha così tenuto subito a chiarire la questione, rivelando di non aver cenato con lui ma di averlo incontrato casualmente in un ristorante, mentre era in compagnia di altri amici.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, colpo di scena: Massimiliano di nuovo fidanzato

I commenti di Gemma Galgani sull’incontro con Manetti

Dopo aver ascoltato le parole di Tina Cipollari, la Galgani ha avuto da ridire e ha anche pensato che sia stata tutta una farsa, e che la donna non abbia mai incontrato realmente Giorgio.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma Galgani a Roma beccata mano nella mano con lui: colpo di scena

Cosa c’entra a tirare fuori Manetti in questo momento?“, ha detto poi Gemma. Tina le ha così risposto di aver mantenuto un buon rapporto con lui al di fuori del programma. La conversazione si è poi spostata su un altro piano, ed entrambe hanno iniziato a tirar fuori la propria vita privata: Tina Cipollari ha infatti ammesso pubblicamente di essersi nuovamente fidanzata con un altro uomo e di essere molto felice in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.