Striscia La Notizia, l’ex velina si sposa: fiori d’arancio e felicità

Un’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ha annunciato da pochissimo il suo matrimonio: i fans sono al settimo cielo. Ecco di chi si tratta.

Sono infatti numerosissime le Veline che hanno attraversato gli studi del noto tg satirico e che, per la loro bellezza e per il loro talento, hanno conquistato i cuori di milioni di telespettatori. Oggi, a distanza di anni, molte di loro sono ancora nei pensieri degli italiani, che non possono fare a meno di seguirli nelle loro avventure lavorative e nei momenti che vivono, che siano tristi o felici. Siete curiosi di sapere il nome dell’ex Velina che ha deciso di sposarsi?

‘Striscia la Notizia’: chi l’ex Velina pronta a compiere il grande passo

Si tratta della bellissima Federica Nargi, l’ex Velina bruna attualmente fidanzata con il calciatore Alessandro Metri, da cui ha anche avuto due figlie.

E’ infatti proprio con lui che la showgirl salirà sull’altare e pronuncerà il fatidico si. Nelle scorse settimane, alcune voci avevano rivelato un presunto matrimonio tra i due ma non vi era stato confermato nulla. E’ stata invece proprio l’interessata a fare finalmente chiarezza sulla questione.

Nel corso di un’intervista rilasciata per la rivista ‘Visto‘, la Nargi ha dato conferma sulle nozze imminenti. “Il matrimonio arriverà“, ha infatti detto la 31enne, non concedendo però ulteriori dettagli sul lieto evento. Secondo alcune indiscrezioni, le nozze dovrebbero essere state fissate per l’estate 2022, e sarà una grande festa con la presenza di molti amici e parenti.

Qualche tempo fa, Federica rivelò anche che la proposta di matrimonio era giunta ben due anni fa: la nascita della secondogenita Beatrice ha però fatto cambiare loro i piani originali. Ma non è mai tardi: la coppia è adesso prontissima per compiere il grande passo e per farlo naturalmente in grande stile.

Leggi anche —-> Federica Nargi avete mai visto la mamma? Bella quanto lei

Federica Nargi e Alessandro: un terzo figlio?

Ultimamente, i due sono proiettati sul futuro e hanno per questo parlato anche della possibilità di avere un terzo figlio, che potrebbe essere un maschietto (dopo le due femminuccie).

Leggi anche —-> Federica Nargi avete mai visto la sorella? Una bomba

Federica Nargi si concede intanto i suoi meritatissimi momenti nel mondo dello spettacolo: il suo volto sta infatti apparendo in questo periodo nel piccolo schermo con il programma ‘Tale e Quale Show‘, condotto da Carlo Conti.

Impostazioni privacy