“Stanno insieme”, bomba su Annalisa: nuova storia con il famoso cantante?

Colpo di scena nel mondo della musica e protagonista indiscussa del gossip italiano troviamo Annalisa Scarrone, ex allieva di Amici oggi cantante di successo. L’artista, a quanto pare, da qualche tempo avrebbe intrapreso un’importante relazione con un collega… il nome bomba, infatti, ha lasciato senza parole i fan e non solo.

Annalisa amore cantante famoso - Solonotizie24
Annalisa amore cantante famoso – Solonotizie24

Riflettori puntati su Annalisa che durante l’estate 2021 è stata protagonista delle scene musicali grazie alla canzone Movimento Lento, tormentone della stagione e che la vede di nuovo al fianco di Federico Rossi. Un brano record di streaming, oltre che tra i più trasmessi delle radio… un successo che, inevitabilmente, ha acceso i riflettori anche sulla coppia di cantanti.

Non è la prima volta che Federico Rossi e Annalisa collaborano insieme, così come successo in passato anche per la canzone Tutto per una ragione e che l’ex di Amici ha realizzato con l’allora duo Benji & Fede. Oggi, però, troviamo i due artisti protagonisti indiscussi del gossip… ecco perché.

Annalisa amore cantante famoso - Solonotizie24
Annalisa amore cantante famoso – Solonotizie24

Nuovo amore per Annalisa?

Nel corso degli anni, Annalisa ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata dai riflettori della cronaca rosa, motivo per il quale della sfera sentimentale dell’artista si conosce davvero ben poco.

Secondo quanto reso noto da numerosi magazine l’ex allieva di Amici ha avuto due relazioni molto importanti sulle quali ha sempre mantenuto il massimo riserbo: la prima con il collega Davide Simonetta mentre la seconda con Marian Richero.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a far discutere i fan è il nuovo rumors lanciato su Annalisa e il possibile flirt proprio con il collega Federico Rossi, ex compagno della modella e speaker radiofonica Paola Di Benedetto.

Annalisa amore cantante famoso - Solonotizie24
Annalisa amore cantante famoso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena: Massimiliano di nuovo fidanzato

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele commossa: “Non supererò mai la sua morte”

Il famoso cantante al fianco dell’ex di Amici

Ebbene sì, riflettori puntati su Annalisa Scarrone e il nuovo possibile flirt della cantante. A lanciare il rumors in questione è stato il settimanale di Diva e Donna che, a quanto pare, non nutre alcun dubbio… l’ex leva di Amici potrebbe aver intrapreso una relazione con Federico Rossi, il cantante con cui ha condiviso il successo estivo riscosso con la canzone Movimento Lento. Un brano, quindi, galeotto per i due artisti?

Annalisa amore cantante famoso - Solonotizie24
Annalisa amore cantante famoso – Solonotizie24

In particolar modo nell’articolo di Diva e Donna è possibile leggere: “C’è chi vocifera ci sia del tenero tra Annalisa e Federico. C’è chi li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi. Forse condividono non solo un successo ma qualcosa di più…”.

Impostazioni privacy