Benedetta Rossi annuncio inaspettato sui social | “E’ finalmente ora”

Benedetta Rossi ha recentemente fatto un annuncio inaspettato sui suoi profili social. Ecco cos’ha dichiarato la donna.

La Rossi è sicuramente una delle food blogger più amata ed apprezzata dal grande pubblico italiano. E’ inoltre anche proprietaria di un agriturismo nelle Marche (in provincia di Fermo), ha un blog di cucina e un canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. Benedetta ha raggiunto la notorietà anche grazie al suo programma culinario, che va in onda su Food Network e Real Time. Siete curiosi di sapere cos’ha annunciato la splendida cuoca?

Benedetta Rossi nuova notizia: “Dopo quasi due anni…”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Benedetta Rossi ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono felicissima mentre è in procinto di partire.

La food blogger sta finalmente per viaggiare dopo molto tempo, ed è al settimo cielo: non vede sicuramente l’ora di scoprire nuove terre e nuove culture. Ma dove sta andando esattamente la Rossi? 

Domani partiamo per l’Islanda“, ha scritto la nota food blogger come didascalia del post, “Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto. Tutti contenti, tranne uno“. Si riferisce infatti al suo bellissimo cane, che viene mostrato spesso sui suoi vari post pubblicati su Instagram.

Le sue foto hanno ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di essere felici per lei e per questo bel traguardo. “Buon viaggio, portaci tante novità. Ti aspettiamo“. E ancora: “Buon viaggio, buon soggiorno e divertitevi“, “L’ho fatto due anni fa. Il più bel viaggio”, “Bravi, ve lo meritate. Buone vacanze”. 

Leggi anche —-> Benedetta Rossi problema con la dieta | La confessione della cuoca

I guadagni di Benedetta Rossi

La Rossi guadagna sicuramente moltissimo, soprattutto grazie ai social e ai vari canali di informazione che l’hanno aiutata a raggiungere la giusta popolarità. Benedetta è infatti oggi la food blogger più seguita e, con le sue videoricette, ha raggiunto i 2 milioni di iscritti su Youtube e i 3 milioni di followers sulla sua pagina Instagram.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, incidente per il marito: colpito proprio lì | FOTO

Proprio da quest’ultima, riceve tra i 2000 e i 4000 euro al mese ma, grazie a Youtube, incassa anche sui 75mila euro all’anno. A questa cifra, si aggiungono anche i guadagni dovuti dal suoi libri, dagli sponsor, dall’agriturismo e dal programma televisivo. Insomma, pare che Benedetta Rossi dovrebbe arrivare a percepire sui 200mila euro all’anno.

Impostazioni privacy