Benedetta Rossi, incidente per il marito: colpito proprio lì | FOTO

Il marito Benedetta Rossi è rimasto vittima di un improvviso incidente domestico. Sapete cos’è accaduto esattamente all’uomo? 

La Rossi è sicuramente una delle più note food blogger, che ha saputo sin da subito conquistare il cuore di milioni di telespettatori. La donna è inoltre proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo (Marche), ha un blog di cucina e un canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘ in cui pubblica le sue videoricette. Inoltre, la Rossi prende parte a diversi programmi televisivi in onda su Food Network e Real Time.

L’incidente di Marco, il marito di Benedetta Rossi

Sulle sue Instagram stories, Benedetta Rossi ha pubblicato un piccolo incidente accaduto a suo marito Marco. Il ‘colpevole‘ della situazione sarebbe stato Cloud, il loro cane.

Com’è stato possibile vedere nel filmato da lei postato, l’uomo è stato colpito proprio lì e questo gli ha ovviamente causato tanto dolore. Il siparietto è stato sicuramente molto divertente, e la stessa Benedetta Rossi è scoppiata a ridere nel vedere suo marito ritorcersi dal dolore.

Nel frattempo, Marco non si è fatto di certo investire dalla paura e dall’ansia, e si è subito disteso sul divano per cercare di alleviare il dolore. Intanto, Benedetta ha continuato a ridere di gusto e a riprendere la scena con il suo telefono. D’altronde, la coppia è una delle più amate nel mondo del web, e i suoi followers non possono fare a meno di seguirla sempre con tanto affetto.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | E’ successo insieme a Marco | Foto

I due condividono inoltre molto spesso tutte le avventure condivise con il loro magnifico cane Cloud: la famiglia di Benedetta è proprio diventata la famiglia di tutti.

Cloud, il cane di Benedetta Rossi

La Rossi e suo marito Marco hanno sempre condiviso sui rispetti profili social il loro grande amore per gli animali: moltissimi sono infatti stati i post dedicati a loro e alla loro importanza nel mondo.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, amara confessione: “Purtroppo ho abbandonato”

Il loro primo cane Nuvola è venuto a mancare lo scorso anno a causa di una malattia. Attualmente, i due hanno preso con sé il bellissimo Cloud, che gli è accanto nei momenti più tristi ma anche in quelli felici.

Impostazioni privacy