Antonino Cannavacciuolo, il racconto della malattia : “Credevo fossero gli effetti della dieta”

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di rompere il silenzio e parlare della malattia segreta vissuta durante gli ultimi mesi dello scorso anno, una scoperta improvvisa ma che l’ha lasciato assolutamente senza parole persino lo chef. 

Cannavacciuolo malattia - Solonotizie24
Cannavacciuolo malattia – Solonotizie24

Fin dal suo esordio a MasterChef, Antonino Cannavacciuolo ha mostrato al pubblico la sua spiccata simpatia e il suo talento da super chef stellato. Nel corso degli anni, infatti, sono stati numerosi anche i progetti avviati dallo chef prendendo parte così a molti programmi televisivi di successo. In queste settimane, non a caso, troviamo Cannavacciuolo in onda tutte le domeniche con lo show di Antonino chef Academy, il cui vincitore entrerà a far parte per un anno del team del suo ristorante Villa Crespi.

Nel mirino dell’attenzione del web oggi, però, troviamo una passata dichiarazione che Cannavacciuolo ha rilasciato circa il suo stato di salute, parlando della malattia vissuta in segreto.

Cannavacciuolo malattia - Solonotizie24
Cannavacciuolo malattia – Solonotizie24

La confessione di Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo lo scorso anno, in diverse occasioni, ha avuto modo di commentare il delicato momento che il mondo della ristorazione ha vissuto a causa delle varie restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19, soprattutto in materia di chiusure ed aperture dei ristoranti.

Lo stesso Cannavacciuolo, ad esempio, durante un’intervista realizzata per la sezione Cook del Corriere della Sera ha rilasciato la seguente dichiarazione in tal senso: “Gli ultimi dodici mesi sono stati pesanti. Business fermo, tanta incertezza, problemi per tutti. Però non abbiamo voluto rimandare questa apertura perché crediamo che ci sia tanta voglia di ripartire”.

Cannavacciuolo malattia - Solonotizie24
Cannavacciuolo malattia – Solonotizie24

L’intervista in questione, però, ha fatto da teatro anche a un’altra delicata confessione rilasciata da Antonino Cannavacciuolo e che riguarda un problema di salute avuto dallo chef.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Over, perché Ursula e Sossio si sono lasciati? La verità sull’addio

LEGGI ANCHE -> Libero De Rienzo, svelata la causa della sua morte | I risultati dell’autopsia

“Avevo giramenti di testa”

Antonino Cannavacciuolo, dunque, ha vissuto sì un delicato momento per la sua salute ma senza capire cosa stesse realmente succedendo al suo corpo, solo poco tempo dopo ecco che per lui arriva la diagnosi: Covid-19.

Cannavacciuolo malattia - Solonotizie24
Cannavacciuolo malattia – Solonotizie24

Una clamorosa scoperta arrivata per lo chef all’improvviso, dopo aver confuso i sintomi del virus come lo stesso giudice di MasterChef ha spiegato al magazine sopracitato: “A dicembre ho pure avuto il Covid ma praticamente non me ne sono accorto: ero un po’ stanco, avevo dei giramenti di testa. Pensavo fossero gli effetti della dieta detox che stavo seguendo… invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus. Per fortuna non ho perso né gusto né olfatto e non ho contagiato nessuno”.

Impostazioni privacy