Una Vita anticipazioni 30 settembre 2021: la confessione di Ildefonso

Continuano gli episodi della nota soap opera spagnola ‘Una Vita’: siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate?

La seguitissima serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Numerosissime sono infatti le vicende raccontate, come anche le imprevedibili sorprese e i meravigliosi colpi di scena. Sapete quello che accadrà nel corso della puntata del 30 settembre 2021? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: la confessione di Ildefonso

Ildefonso decise di confessare a Camino il suo segreto più nascosto, lasciando la donna senza parole: lo stesso ha infatti ammesso di avere alcuni problemi fisici nati a causa di una mutilazione sul campo di battaglia. Non può infatti più avere rapporti sessuali e dunque nemmeno procreare: è diventato completamente impotente.

Nonostante sia rimasta molto scioccata, Camino si mostra però comprensiva nei confronti di Ildefonso. A darle la forza di superare il problema, è proprio il suo vecchio amore Maite. La donna ha infatti ripensato alle parole che la pittrice le aveva recentemente scritto prima di giungere a Parigi.

Maite non aveva infatti mai smesso di pensare a lei, e le aveva per questo giurato amore eterno, promettendole anche che presto potranno ricongiungersi.

Ancora anticipazioni: Ildefonso pretende la sincerità di Camino

Camino sa con certezza che Ildefonso non sappia il suo segreto, ma intanto il suo fidanzato pretende che lei sia del tutto sincera con lui.

Leggi anche —-> Una vita, spoiler Spagna: Camino disperata, il gesto estremo dopo la morte del marito

L’uomo ha infatti intenzione di chiedere alla moglie di raccontargli tutta la verità sui suoi sentimenti e sul suo passato. Camino non ha però intenzione di rivelargli la sua relazione con Maite e resta in silenzio: la donna ha infatti paura che Ildefonso, una volta scoperta la verità su quello che prova per Maite, lei non possa più vederla.

Leggi anche —-> Una Vita, nuovi personaggi in arrivo: le sconvolgenti rivelazioni

La moglie di Ildefonso mente a suo marito e gli conferma di non aver alcun segreto da raccontare. L’uomo le rivela però di essere a conoscenza di quello che nasconde, e le racconta tutta la verità. Come reagirà Camino? Cosa succederà nelle puntate successive? Non resta che seguirle.

Impostazioni privacy