Qui è solo un bambino, oggi uno dei conduttori più amati della tv italiana: lo riconoscete?

In questa immagine è solo un bambino, si tratta di uno dei conduttori più amati e discussi d’Italia: lo riconoscete?

Seguendo un trend che va da qualche anno su Instagram, uno dei conduttori più conosciuti e amati d’Italia ha pubblicato sulla propria pagina una foto di quando era solo un bambino e sedeva sui banchi di scuola. Oltre alla foto, questo vip condivide la propria esperienza scolastica alle elementari: “Per me la scuola elementare è stata la più importante delle tappe scolastiche”.

E successivamente spiega il perché questa esperienza è stata così importante e chi l’ha resa fondamentale per la sua crescita: “Avevo un maestro convintamente comunista che non ha mai confuso il suo ruolo di educatore con quello di propagandista delle sue idee – come spesso avviene anche oggi -, neppure quando ci parlò della resistenza. Un esempio di serietà e di responsabilità educativa assoluto. Il mio indimenticabile maestro e poeta Enrico Maccioni“.

La scelta del racconto non è casuale, il post vuole essere un augurio a tutti quei bambini che hanno cominciato da poco il nuovo anno scolastico. A commento dello scatto, infatti, il conduttore scrive: “È il mio augurio per tutti coloro che hanno iniziato la scuola e per le loro famiglie: avere la fortuna di incontrare educatori fatti così. Buon anno scolastico a tutti!”.

Leggi anche ->Qui era solo una bambina, oggi una delle donne più belle ed amate della tv: la riconoscete?

Avete riconosciuto il bambino nella foto? Oggi è un conduttore famosissimo

Un bel messaggio, perché proprio dalla scuola parte la nostra vita e proprio da esempi e maestri di vita validi e professionali dipende il nostro amore per la conoscenza e il nostro modo di approcciarci all’istruzione e alla vita. Ormai, dalla foto che trovate poco sopra, avrete capito chi è il bambino ritratto nella fotografia, giusto?

Si tratta ovviamente di Paolo Del Debbio, conduttore Mediaset che ha cominciato la propria carriera televisiva con il programma ‘Secondo Voi‘, quindi dopo una breve esperienza a ‘Mattino Cinque’ è diventato uno dei presentatori di punta di Rete 4, prima con ‘Quinta Colonna’ e ‘Dalla Vostra Parte’ ed infine con ‘Dritto e Rovescio‘.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, quanto guadagna? Patrimonio e stipendio della moglie di Paolo Bonolis

Recentemente Paolo ha fatto molto parlare di sé per la trasformazione avuta nell’estate del 2019. Ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva, infatti, il conduttore si è presentato in perfetta forma fisica e con un look completamente diverso. Per mesi i telespettatori gli hanno chiesto quale dieta avesse seguito e lui, quando si è cominciato a vociferare che il dimagrimento potesse essere legato a problemi fisici, ha tranquillizzato tutti e condiviso con i fan i segreti di quel cambiamento.

Impostazioni privacy