Pier Silvio Berlusconi, grandi notizie per Mediaset | Palinsesto stravolto

Il palinsesto della Mediaset è stato quest’anno completamente modificato, e sta avendo già i suoi primissimi risultati. 

Com’è possibile notare, Pier Silvio Berlusconi ha recentemente dato una fortissima scossa a tutte le trasmissioni trasmesse sulla sua Mediaset. Ci sono infatti state molte novità che sono state sin da subito annunciate con enorme piacere; si è inoltre deciso di eliminare alcuni dettagli che non convincevano affatto l’amministratore delegato. Siete curiosi di sapere cosa sta succedendo all’intero palinsesto? Ecco cos’ha deciso di introdurre Berlusconi.

I programmi di Mediaset: quali sono le novità

Sarebbe stato proprio Pier Silvio Berlusconi ad avere l’importantissima idea di rivoluzionare tutto il palinsesto Mediaset. Sicuramente, questa sua decisione sta già avendo dei risultati molto brillanti.

Innanzitutto, i programmi ‘Amici‘ e ‘Verissimo‘ (posizionati uno dopo l’altro) hanno avuto la meglio su ‘Domenica In‘ di Mara Venier. Ma, a quanto pare, questo sarebbe solo l’inizio. A tal proposito, ha parlato Andrea Parrella (uno dei giornalisti più informati del mondo della televisione).

Il nuovo assetto della domenica di Canale 5“, ha detto lui riferendosi ad ‘Amici‘, ‘Verissimo‘ e ‘Scherzi a parte‘, “sarebbe tutta farina del sacco dell’amministratore delegato“. Come da lui spiegato, sarebbe infatti stata una vera e propria strategia editoriale che permetterebbe all’azienda di buttarsi alle spalle quanto accaduto negli ultimi anni. “E c’è già chi pensa che gli ascolti esaltanti porteranno Pier Silvio Berlusconi a proporre a Maria De Filippi uno spostamento definitivo“, ha infine concluso lo stesso.

Si potrebbero ovviamente avere risultati anche maggiori grazie al nuovo programma in arrivo nel palinsesto. Si tratta di ‘Scena da un matrimonio‘, che sarà condotto da Anna Tatangelo. Insomma, sarebbe stato proprio Berlusconi jr a voler riposizionare tutto il palinsesto, soffermandosi soprattutto sulla domenica.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi ha voluto lei: dopo anni la bellissima torna a Mediaset

Inoltre, pare che siano cambiate anche le modalità del programma ‘Pomeriggio 5‘ di Barbara D’Urso: gli argomenti trattati ruotano ora tutti intorno all’attualità e alla cronaca.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi, dopo la Marcuzzi addio altri due big: cosa succede

Infine, l’inizio del ‘Grande Fratello Vip‘ ha sicuramente aiutato ancora di più l’aumento degli ascolti: pare che sia un periodo d’oro per Mediaset, e Pier Silvio in primis ha messo il piede sull’acceleratore e ha deciso di non fermarsi più. Chissà cos’altro ha in serbo per i milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy