Don Matteo, new entry bomba: arriva il conduttore Rai

La news è freschissima. I fan della famosa fiction Rai sono già in trepidante attesa, sta per arrivare lui, uno dei conduttori più amati del palinsesto Rai. Ecco di chi si tratta. 

Don Matteo, chi è la new entry

Don Matteo è una delle fiction più longeve della televisione italiana. I telespettatori sono sinceramente affezionati al mitico prete investigatore che, con intuito ed audacia riesce a risolvere anche i casi più intricati.

Non solo il protagonista delle serie, Don Matteo interpretato dall’attore Terence Hill è amatissimo, ma l’intero cast della fiction. Nella prossima stagione, il pubblico della serie assisterà ad un cambiamento di non poco conto.

Subentrerà infatti Raoul Bova, che vestirà i panni di Don Massimo Mezzanotte, un sacerdote che arriva in paese, e che proprio come il suo predecessore, si mette sulle tracce di ogni nuovo fatto che accade nella bellissima Spoleto.

Giancarlo Magalli sarà il vescovo consigliere di Don Massimo Mezzanotte

Don Massimo Mezzanotte, avrà bisogno di consigli e si rivolgerà spesso al vescovo, e sapete chi interpreterà il suo fidato consigliere? Si tratta di un conduttore amatissimo, simpatico e brillante. Stiamo parlando di Giancarlo Magalli che vestirà i panni del vescovo, amico e consigliere di Don Massimo Mezzanotte.

“Don Massimo un cognome ce l’ha, si chiama Mezzanotte. Deve imparare a fare il parroco, a stare con la gente. E anche a fare l’investigatore, che non è proprio il primo pensiero quando arriva a Spoleto. Tanto Don Matteo era sicuro di sé, tanto lui è pieno di dubbi che affronta parlandone con il suo vescovo”- ha dichiarato l’attore nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE -> Chiara Rabbi doloroso lutto per l’ex di Uomini e Donne: parole strazianti

LEGGI ANCHE -> Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

 Magalli entrerà a far parte della grande famiglia di Don Matteo, il conduttore è impegnato anche con il quiz “Una parola di troppo”, e si dividerà tra gli studi televisivi e il set.

 

Impostazioni privacy