Annalisa sotto la giacca niente, via il reggiseno | Lo scatto che ha mandato in tilt il web

La bellissima cantante Annalisa ha recentemente condiviso con i suoi fans una serie di scatti che li hanno lasciati senza parole.

La Scarrone è sicuramente una delle cantanti più apprezzate e seguite dal grande pubblico italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi ha realizzato ben sette album, e ha anche partecipato a vari Festival di Sanremo. Sapete come si è mostrata ultimamente?

Annalisa e lo scatto sensuale: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Annalisa ha pubblicato alcune fotografie che la ritraggono mentre è in posa durante uno shooting a cui è stata invitata.

La cantante è bella come sempre, e il colore che la contraddistingue è stavolta il bianco: indossa degli stivali con dei tacchi alti e vertiginosi, un paia di shorts cortissimi e un giaccone che le arriva fino alla metà delle cosce. Insomma, un outfit davvero unico ed originale.

Ma non è tutto: quello che ha lasciato i fans letteralmente senza parole è stato notare cosa ci sia sotto alla giacca. Ossia niente. Ebbene sì: Annalisa è completamente nuda, e si può intravedere anche una parte del suo décolleté. Lo scatto ha ovviamente stupito i suoi innumerevoli followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post.

Che principessa che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Hai qualcosa da dirci?”, “Mi lasci ogni volta senza parole. Sei fantastica”, “Sei una ragazza straordinaria e mozzafiato. Che classe!”. La maggior parte di loro ha però domandato alla cantante se questo post fosse un’anteprima di quello che sarà il suo nuovo singolo.

Per il momento, l’artista non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale ma tutti i fans sperano che il nuovo brano di Annalisa possa arrivare presto.

Leggi anche —-> Annalisa stile Catwoman: top in pelle e gambe in primo piano: eccola come non l’avete mai vista

La vita privata di Annalisa

Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata, dato che la cantante è sempre stata molto riservata. In passato, è stata però fidanzata con il musicista, produttore e compositore Davide Simonetta: i due si sono lasciati nel 2017, ma lei ha continuato a lavorare con lui anche dopo la loro relazione.

Leggi anche —-> Annalisa età, laurea, fidanzato, stipendio: tutto sull’ex cantante di Amici

Secondo alcune indiscrezioni, Annalisa avrebbe iniziato una nuova storia d’amore ma, per il momento, non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale.

Impostazioni privacy