Annalisa stile Catwoman: top in pelle e gambe in primo piano: eccola come non l’avete mai vista

Annalisa è sempre più sexy! La cantante, sbocciata tra i banchi della scuola di Amici, oggi è una donna carismatica e sensuale. In questo scatto, l’artista ha sfoggiato un look davvero audace che ha letteralmente spiazzato i fan.

Annalisa, la cantante è sempre più sensuale

Annalisa Scarrone, meglio conosciuta come “Annalisa” è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Con la sua “Movimento lento” sta scalando le classifiche nazionali, il singolo è tra i più ballati di questa estate.

Annalisa rispetto al passato ha mutato radicalmente il suo look. Un cambiamento che coincide anche con una svolta musicale, i suoi brani hanno infatti delle melodie sensuali che si sposano perfettamente con i look della cantante.

Quando è entrata a far parte della scuola di Amici, nel lontano 2011 Annalisa era di certo più timida, il suo talento però era già certo, palpabile e tutti intuirono di trovarsi di fronte ad una futura star della musica italiana.

Ed è stato proprio così, Annalisa è una cantante famosissima, che deve il successo al suo smisurato talento. Oggi, l’artista è maggiormente consapevole del suo potenziale, ed ha acquisito una sicurezza che le dona fascino e sensualità.

Annalisa, il suo stile ha lasciato tutti senza fiato

La cantante in occasione del suo disco ha scattato delle foto sexy ma eleganti. Proprio in merito al rapporto con il suo corpo, Annalisa nel corso di un’intervista per GQ, quando le è stato chiesto come si vedesse oggi, ha risposto così.

Ho avuto periodi no e periodi in cui mi sentivo figa, come tutte. Il confine tra accettarsi e piacersi è molto sottile. Ma non mi sono fatta uno scatto senza vestiti perché sono figa. L’ho fatto perché credo che la mia normalità sia giusta. E i punti strategici li ho coperti tutti)”- ha dichiarato la bellissima Annalisa.

Leggi anche —–> Lutto a MasterChef , il doloroso addio : “Ora è di nuovo con il suo Maciste”

Leggi anche —–> Ilary Blasi il dolce annuncio “è incinta” | La reazione di Francesco Totti

La cantante ha un vasto seguito anche sul suo profilo Instagram, dove si tiene in contatto con i suoi fan. Recentemente ha postato uno scatto che ha lasciato tutti senza parole, Annalisa ha sfoggiato un look da catwoman che ha spiazzato il popolo dei social!

Impostazioni privacy