Test, la porta che scegli nasconde una paura. Scopri la tua!

Tutti hanno delle paure, alcune note altre inconsce. Conoscerle è il primo passo per affrontarle e debellarle. Fai il test per individuate la tua paure, è semplice e veloce. Cosa aspetti? Inizia ora.

Scopri qual è la tua paura con questo test

Il mondo interiore di ciascuna persona è costellato di emozioni, alcune represse altre conosciute. A volte proprio le nostre paure ci spingono a prendere una decisione invece di un’altra, e ci indirizzano verso prospettive nuove per cause a noi sconosciute.

Questo semplice e velocissimo test, ti permetterà di scoprire qual è la paura che  più ti blocca, ti basterà scegliere la porta raffigurata nel riquadro in basso che per prima coglie la tua attenzione.

Porta azzurra. Se una persona aperta e dinaminca, ti pace stare insieme agli altri e condividere la tua quotidianità con gli affetti più cari. La tua più grande paura è quella di restare solo, a corto di persone genuine e sincere.

Porta nera. Se una persona estremamente perfezionista ed ambiziosa. Ami calcolare il rischio di ogni situazione, scegliendo con calma se ne vale la pena o meno di imbattersi in nuove esperienza. La tua più grande paura è quella di fallire, temi il giudizio degli altri e le critiche ti spaventano.

Porta arancione. Se una persona empatica e sensibile, attenta ai bisogni di chi ti sta vicino. La tua più grande paura è quella di non riuscire a trovare una persona con cui condividere la vita, temi la solitudine.

Porta verde acquamarina. Sei una persona estroversa, che adora le stravaganze e quel brio che rende la vita più colorata. Temi di non essere compreso, il tuo spirito ribelli non viene capito da tutti, ed hai paura che possano etichettarti.

Porta rossa. Sei una persona determinata e che ha tanta sicurezza interiore. Credi molto nelle tue potenzialità e sei certo di fare bene ciò in cui ti cimenti. La tua più grande paura è quella di dare fiducia e poi dover ammettere a te stesso di aver sbagliato a concederla.

Porta blu. La famiglia per te è al primo posto, sei ottimista ed empatico. La tua più grande paura è che le persone a cui sei legato soffrano, per questo fai di tutto per stargli accanto-

Porta verde acido. Ami la vita e il benessere, ti piace circondarti di di belle persone, ami l’estetica, la tua più grande paura è quella di invecchiare.

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Porta beige. Sei una persona altruista e vivace, ti piace fare tutto al meglio e la tua più grande paura è quella di non essere apprezzata per i tuoi sforzi.

Impostazioni privacy