L’Eredità, avete visto chi è la nuova Professoressa? Uno schianto!

L’Eredità il famoso programma condotto da Flavio Insinna è ripartito e, con lui c’è una nuova arrivata. Si tratta della professoressa che ha già fatto perdere la testa a milioni di telespettatori. Avete capito di chi si tratta?

Flavio Insinna, torna in tv con l’Eredità, con lui anche una new entry

La fortunata trasmissione in onda su Rai 1, L’Eredità condotta da Flavio Insinna continua a mietere consensi, anno dopo anno. Il game show ha compiuto ben 20 anni di messa in onda, un traguardo incredibile che inorgoglisce la grande squadra che lavora al programma con passione.

La simpatia del conduttore unita alla bellezza del format hanno reso il game show uno dei più seguiti dagli italiani. Una trasmissione leggera, spensierata che garantisce un momento di serenità nel trambusto della vita quotidiana.

Della stessa opinione è anche il conduttore, che nel corso di un’intervista rilasciata per la Repubblica, quando gli è stato chiesto quale fosse il segreto del grande successo de L’Eredità ha risposto: “Perché regaliamo un’ora di serenità.”

Poi, Flavio ha aggiunto: “Continuo a pensare che quello spazio sia una piazza accogliente che dà la possibilità di raccontarti. Ho fatto una piccola riflessione: c’è un’Italia che ascolta, valuta, lo vedo anche in rete. Non c’è solo odio, paura: c’è un paese che risponde e vuole ascoltare cose belle. Non sempre siamo in grado di coglierlo”.

L’Eredità, chi è la nuova bellissima professoressa che affianca Flavio Insinna

Nella nuova edizione appena partita, c’è anche un’ex miss, la professoressa che in passato ha concorso per il titolo di Miss Italia. Oggi è una delle donne più amate dal popolo dei social, vanta infatti 50 mila followers solo su Instagram.

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Stiamo parlando della giovanissima Samira, la 23enne che solo pochi giorni fa ha pubblicato delle Insta Stories nelle quali è in compagnia del conduttore romano. La bellissima Samira è una delle nuove professoresse del programma in onda su Rai 1.

 

Impostazioni privacy