La clinica della pelle: tutto sulla dottoressa Emma Craythorne

La Dottoressa Emma Craythorne de La clinica delle pelle è la dermatologa più famosa al mondo. Della sua professione conosciamo tanto, ma conosciamola meglio sul versante personale. 

La clinica della pelle: curiosità sulla dottoressa Emma Craythorne

Il docu-reality di Real Time, La Clinica della Pelle sta riscuotendo un incredibile successo. Le storie e i protagonisti del programma hanno fatto emozionare i telespettatori che si sono letteralmente affezionati a loro.

A rendere la trasmissione un vero e proprio successo internazionale è stata anche la dottoressa Emma Craythorne che con la sua competenza e la sua umanità, accompagna i paziente nel loro percorso.

Amatissima dal pubblico nostrano per il modo in cui svolge la sua professione, la dermatologa è apprezzata anche per la dolcezza e la calma con cui riesce a gestire anche le situazioni più intricate. Ma chi è Emma Craythorne? Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

La giovane dermatologa si è laureata e poi specializzata presso la clinica The London Scar. Dopo un lungo e difficile percorso accademico, la dottoressa è diventata una delle massime esponenti della dermatologia britannica.

Chi è Emma Craythorne, la dermatologa più amata del mondo

Come chiarito nella su pagina web ufficiale: “Emma Craythorne è altresì una dermatologa specializzata attualmente impegnata presso la clinica medica The London Scar, impegnata a tempo pieno nello studio medico Saint John’s, Istituto di Dermatologia dell’Ospedale Saint Thomas di Londra”.

LEGGI ANCHE ->  “Cacciato via da Maria” | Terremoto a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Amici, Veronica Peparini fa lezione così: l’outfit bomba della maestra

Emma Craythorne è nata e cresciuta in Irlanda del Nord ma vive a Londra.  La dottoressa è madre di tre splendidi figli. Sul suo profilo Instagram adora condivider con i suoi followers piccoli attimi della sua vita professionale. Della sua vita personale non si conosce molto, la dottoressa è molo riservata e preferisce serbare il silenzio sulla sua vita privata.

 

Impostazioni privacy