Adriana Volpe curiosità: in cosa è laureata l’opinionista del GF Vip

Adriana Volpe è tornata al Grande Fratello Vip in veste di super protagonista, fortemente voluta da Alfonso Signorini al fianco di Sonia Bruganelli. Non a caso, ecco che oggi i riflettori del web si accendono proprio conduttrice e alcune curiosità che riguardano la sua carriera.

Adriana Volpe laurea - Solonotizie24
Adriana Volpe laurea – Solonotizie24

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip ha visto nuovamente protagonista Adriana Volpe nel salotto del reality show , qui dove è tornata nella veste di opinionista scelta proprio da Alfonso Signorini. La conduttrice di Ogni Mattina ha avuto un acceso scambio di battute con la collega Sonia Bruganelli a seguito di un seflie al fianco di Giancarlo Magalli, pubblicato successivamente su Instagram.

A ogni modo, come spiegate all’inizio del nostro articolo ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo un qualcosa che riguarda la carriera di Adriana Volpe e che, forse, in molti non sanno.

Adriana Volpe laurea - Solonotizie24
Adriana Volpe laurea – Solonotizie24

Adriana Volpe dopo il GF Vip

Nel corso degli anni spesso Adriana Volpe è stata protagonista dell’attenzione del web a seguito della diatriba contro Giancarlo Magalli, nata dopo l’addio della conduttrice alla Rai.

L’arrivo nella casa del Grande Fratello nell’edizione dell’anno 2020 ha permesso alla conduttrice di rimettersi in gioco anche al timone dello show di Ogni Mattina in onda su TV8. Il tutto, comunque sia, di certo non finisce qui… vi siete mai chiesti in cosa è laureata Adriana Volpe?

Adriana Volpe laurea - Solonotizie24
Adriana Volpe laurea – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Da Amici alle passerelle: nuova carriera nella moda, il colpo di scena

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Gemma, Giorgio e Isabella…il triangolo si. Terremoto in studio

Gli studi della conduttrice

Durante la carriera i fan hanno avuto modo di conoscere Adriana Volpe sotto diversi punti di vista che la riguardano, dalla passione per il nuoto, ai progetti intrapresi con grandissimo successo nel mondo dello spettacolo e non solo… il ruolo più importante per Adriana Volpe è stato quello di mamma accanto alla piccola Giselle, che da sempre ha la priorità su tutto.

Adriana Volpe laurea - Solonotizie24
Adriana Volpe laurea – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce qui! Adriana Volpe dopo gli anni vissuti nel cuore di Trento, città dove è nata, si è trasferita a Milano qui dove ha intrapreso poi anche il percorso universitario, così come reso noto dal sito Chi è cosa, presso l’ Università E-campus dove ha conseguito la laurea in lettere con tanto di 110 e lode a sui seguito.

Impostazioni privacy