Test della personalità | Qual è la forma della tua fronte? Può svelare che…

Sempre più spesso si associa la lettura della personalità di un singolo ad alcuni aspetti fisici, elementi che esprimono caratteristiche caratteriali non sempre date per scontate. Da notare che la fisiognomica mette in relazione proprio corpo e personalità e anche se non è riconosciuta come una scienza accertata è molto frequente il suo utilizzo in varie sedi. In particolare esistono vari test che associano elementi del viso e del corpo ad alcuni tratti del carattere: ad esempio i lineamenti del volto sono l’espressione diretta d’aspetti della personalità.

Test Fronte- Personalità

Test Personalità: com’è la tua fronte?

Il testo scelto prende in considerazione la forma della fronte, basta confrontare la propria fronte con quelle indicate nell’immagine scegliere la più simile e associare le caratteristiche. Nello scatto condiviso troviamo la fronte ampia solitamente poco apprezzata e coperta è in realtà simbolo d’intelligenza e creatività, mentre quella corta disegna un carattere timido, sensibile e molto emotivo. Diverso è chi invece ha una fronte acuta che tendenzialmente è socievole e ha tanti amici ma allo stesso tempo è testardo e molto sicuro di se stesso.

Molto comune è anche la fronte a zig-zag o anche detta a forma di monte Fuji che esprime una personalità conviviale a cui piace stare con gli altri, gentile ma soprattutto molto generosa. Ambita anche la fronte dritta che è associata ad una personalità positiva, che gode delle cose semplici e si circonda solo di persone che possono renderlo sereno e felice: la sincerità come la fedeltà sono qualità di cui non può fare a meno che fanno parte del suo carattere e che ricerca anche negli altri.

Test Fronte Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Love is in the Air, anticipazioni: il ritorno di Serkan è drammatico

Fronte Curva e a forma di M ecco cosa significano

Infine ma non meno importanti ci sono la fronte curva e quella a forma di M entrambe legate ad un interpretazione della personalità molto particolare. La prima rivela un carattere solare e energico, sempre alla ricerca del lato positivo delle cose e ottimista per natura. Una personalità con cui è molto piacevole accompagnarsi e che non ammette momenti di tristezza.

LEGGI ANCHE ->Test psicologico: quale arco attraverseresti? Scopri qualcosa in più

La forma di M conferma una personalità che ama viaggiare e conoscere, sempre pronta a mettersi sotto esame. Non teme cosa non conosce e si butta senza esitazione in ogni nuova iniziativa. La creatività non manca e viene espressa in modi diversi e ogni volta ce n’è l’occasione.

N.B.: Questo tipo di valutazioni hanno un carattere di curiosità e intrattenimento.

Impostazioni privacy