Test psicologico: quale arco attraverseresti? Scopri qualcosa in più

Sapevi che ogni azione che compiamo, anche quella più banale è il risultato della nostra personale visione del mondo? Scopri quale personalità hai, ti basta scegliere una delle figure rappresentate nell’immagine sottostante.

Scegli l’arco e scopri cosa significa

Le decisioni che prendiamo nella nostra vita sono il risultato della nostra personale lente con cui guardiamo gli altri e il mondo che ci circonda. La nostra personalità si forma con le esperienze ed anche se non ce ne accorgiamo, influisce sulle nostre scelte, dalle più piccole alle più grandi.

Questo test che vi proponiamo non è altro che un modo semplice per provare a capire qualcosa in più sul vostro assetto interiore. Scegliete l’arco che usereste e leggete il significato riportato in basso.

Test, quale arco hai scelto?

Se hai scelto l’arco numero 1, significa che sei uno spirito libero. Preferisci di gran lunga la solitudine piuttosto che stare con persone che non ti piacciano particolarmente. Sei di buon cuore ma ti apri con pochi, adori mettere in luce la tua creatività.

Se hai scelto l’arco numero 2, significa che sei una persona che fa molta introspezione che analizza le sue emozioni a fondo. Sei molto attento agli altri, e adori trascorrere del tempo a raccogliere i tuoi pensieri.

Se hai scelto l’arco numero 3, significa che sei una persona positiva che fa dell’entusiasmo il suo punto di forza. Ti piace arricchire il tuo bagaglio interiore con emozioni sane e ti circondi di persone che amano farea altrettanto.

Se hai scelto l’arco numero 4, significa che adori fare nuove esperienze, sei aperto al cambiamento e non hai paura di sperimentare. Con te le persone traggono sempre nuovi stimoli, sei imprevedibile ed audace.

Se hai scelto l’arco numero 5, significa che sei una persona tranquilla e pacata. Sei estremamente sensibile ed empatico, per questo gli altri fanno a gara per averti vicino. Sei disponibile ed attento verso il prossimo.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello , un nuovo lutto : morto dopo un infarto fulminante

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Vanessa pesava 300 kg: com’è oggi la prima paziente del dottor Nowzaradan

Se hai scelto l’arco numero 6, significa che adori stare bene con il prossimo. Ambisci ad avere relazioni sane e tranquille in cui poter esprimere la tua personalità. Stringi legami duraturi, ma solo con persone meritevoli della tua fiducia.

 

Impostazioni privacy