Gaia divina per la Milano Fashion Week | Come si è presentata la cantante

Siete curiosi di sapere come si è presentata la bellissima Gaia sul red carpet della Milano Fashion Week? Ecco il suo outfit. 

La Gozzi è infatti diventata una delle cantanti più apprezzate e amate dal grande pubblico italiano. La bellissima ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘ nell’anno 2019: durante il famosissimo programma, Gaia ha fatto conoscere agli italiani la hit estiva ‘Chega‘ cantata in portoghese. La cantante è stata anche una dei concorrenti del Festival di Sanremo 2021. Sapete con quale outfit si è mostrata l’artista durante la Milano Fashion Week?

Gaia Gozzi è bellissima: l’outfit della cantante

Si tratta sicuramente di uno degli eventi di moda più importanti del mondo, e la cantante Gaia Gozzi è stata una degli ospiti. L’artista ha infatti sfilato sul red carpet della Milano Fashion Week, e ha mostrato a fans e media il suoi strepitoso outfit.

L’ex concorrente di ‘Amici‘ ha infatti indossato un topless nero, che le permette di mostrare le sue forme più sinuose e un inizio di décolleté. E’ inoltre impossibile non notare il suo giaccone e i suoi pantaloni di colore blu elettrico. La sfumatura rispecchia infatti con il suo volto e con i suoi meravigliosi occhi.

Insomma, l’outfit di Gaia ha lasciato senza parole moltissime persone, che non hanno potuto fare a meno di commentare il suo look soprattutto sui social.

La vita privata di Gaia

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata della Gozzi. Si sa però che lei ha un bellissimo legame con sua madre, che l’ha sempre spronata a percorrere la strada della musica.

Leggi anche —-> Amici, la trasformazione di Gaia dopo il talent: com’è cambiata, svolta sexy

Attualmente, è fidanzata con Daniele Dezi (in arte Orang3) del duo di producers Frenetik & Orang3. “Ho sempre cercato di preservare la mia vita personale il più possibile“, ha detto la cantante nel corso di un’intervista, “ma sono felice, molto“. In passato, ha avuto una relazione anche con un ragazzo di nome Giorgio: i due si sono separati dopo quattro anni.

Leggi anche —-> Gaia sconvolge il Festival di Venezia: pazzesca in abito nero, come si è vestita

Inoltre, Chiara non vive a Reggio Emilia (sua città natale) ma a Viadana (in provincia di Mantova). E’ anche vissuta per molto tempo negli Stati Uniti, ma è tornata in Italia nel 2016.

Impostazioni privacy