Beautiful, Eric proposta indecente: fan sconvolti

La proposta di Eric per trovare una soluzione alla sua impotenza, sconvolgerà i fan della fiction. Le anticipazioni americane segnalano di un colpo di scena davvero inaspettato e strano. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Beautiful, Eric avanza una strana proposta a Quinn

Beautiful è la soap più longeva della televisione italiana. In America la fiction è ben più avanti rispetto al nostro Paese, e secondo indiscrezioni le puntate che stanno per andare in onda, saranno ricche di colpi di scena.

Il magante di casa Forrester è stato colpito da un problema che lo affligge psicologicamente, l’impotenza. Eric teme che questa problematica possa influire sul suo rapporto con sua moglie Quinn, così per cercare di trovare una soluzione, fa una proposta “indicente” alla sua compagna.

Eric, che ha taciuto in passato la sua difficoltà a Quinn teme che lei desideri ciò che lui non potrà più darli, un rapporto fatto anche di desiderio e passione. Così pensa ad una possibile quanto inusuale soluzione, tutto pur di salvare il suo rapporto con la moglie.

Ma attenzione, Forrester, crede che il legame che unisce sua moglie a Carter sia fatto di pura attrazione e non sospetta minimante che tra loro sia nato un sentimento.

Proposta indecente in casa Forrester

Eric ad un certo punto della soap, confesserà a Quinn di essere impotente, così lei comprende il motivo per il quale lui l’ha più volte rifiutata. Il magnete di casa Forrester non intende costringere la sua compagna ad un matrimonio “platonico” così le fa una strana proposta. Le dice di fare tranquillamente l’amore con Carter, ma Eric non sa che sua moglie prova dei sentimenti per lui.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, confessione inaspettata di Basciano: Mi ha voluto

LEGGI ANCHE ->Alessandro Basciano trova l’amore dopo Uomini e Donne: ecco la super modella

Cosa farà Quinn, accetterà la strana proposta di Eric? Dalle anticipazioni americane è trapelato che nelle prossime puntate ci saranno dei colpi di scena inimmaginabili, che porteranno alla nascita di nuove ed inaspettate coppie.

 

Impostazioni privacy