Barbara D’Urso, spunta video dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: come è stata beccata

E’ recentemente apparso in rete un filmato che ritrae Barbara D’Urso dietro le quinte del suo programma. Ecco com’è stata ripresa.

Sono infatti iniziate a pieno ritmo le nuove puntate di ‘Pomeriggio 5‘, il noto tv show condotto proprio dalla D’Urso. Quest’ultima è sicuramente una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto la notorietà da giovanissima quando, a soli vent’anni, ha debuttato nella trasmissione ‘Goal‘ con Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa ed è oggi una delle Regine della televisione italiana. Siete però curiosi di sapere com’è la presentatrice a telecamere spente? Ecco il video del suo dietro le quinte.

Barbara D’Urso prima della messa in onda: video inedito della conduttrice

Sul web sta circolando un video che ritrae appunto Barbara D’Urso, mentre è dietro le quinte ad attendere l’inizio della messa in onda della sua trasmissione.

Com’è ben possibile notare, ‘Carmelita‘ è simpatica ed energica anche quando le telecamere si spengono e lei deve fare i conti con la propria quotidianità. Nel filmato in questione, manca davvero poco al ritorno in studio della conduttrice e lei si diverte moltissimo con tutto lo staff che la segue sempre con molto affetto.

Non ha portato il cappuccio“, dice infatti scherzando e riferendosi a uno di loro. Poi, ride beatamente e indica tutti coloro che sono con lei dietro le quinte, mostrando alcuni aneddoti di quello che accade al di là dello studio televisivo. Insomma, nel guardare il video, si respira un’aria di tranquillità e leggerezza che Barbara riesce a donare anche a telecamere spente.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso furiosa | La frase che ha sconvolto la conduttrice

Barbara non abbiamo Parigi“, le dicono poi dalla regia prima del suo ingresso. “Ci è caduto il collegamento?“, chiede lei. Poi, si fa il segno della croce e si apre il sipario: ecco, allora, che ritorna Barbara D’Urso con il suo inimitabile sorriso e la sua energia da trasmettere al grande pubblico italiano.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso sostituita da Silvia Toffanin: arrivano le sue parole

Non c’è però alcuna differenza tra il ‘fuori‘ e il ‘dentro‘ perché, come si è potuto notare, Barbara D’Urso ha questa personalità in qualsiasi luogo lei sia.

Impostazioni privacy