Barbara D’Urso furiosa | La frase che ha sconvolto la conduttrice

Barbara D’Urso ha recentemente perso le staffe contro una degli ospiti del noto e seguitissimo programma ‘Pomeriggio 5’.

E’ infatti iniziata da poco tempo la programmazione autunnale della Mediaset e, tra le varie trasmissioni trasmesse nel piccolo schermo, non può di certo mancare il salotto televisivo della D’Urso. In quello studio, sono tanti i personaggi che vengono infatti ospitati, molti dei quali si ritrovano a parlare di attualità, cronaca, politica e gossip. Insomma, sono davvero molti gli argomenti affrontati durante ‘Pomeriggio 5‘: in una delle scorse puntate, i telespettatori hanno però potuto assistere a un repentino scambio di idee tra la presentatrice e una persona da lei ospitata. Ecco di cosa si è trattato esattamente.

Barbara D’Urso e l’insegnante no-vax: cosa è accaduto

Nel corso della puntata del 16 settembre 2021 di ‘Pomeriggio 5‘, la D’Urso ha avuto un collegamento con un’insegnante no-vax. Quest’ultima si è infatti lamentata di essere stata sospesa dal suo lavoro (per ben cinque giorni) perché non ha mostrato il green pass.

Io non sono confusa da nulla“, ha infatti detto l’ospite, “ho scelto in coscienza. Il tampone è discriminatorio, lo dovrei fare ogni 48 ore“. L’insegnante ha inoltre continuato ad affermare la sua personale opinione, secondo cui andrebbe rispettata la scelta di ogni persona.

Io ho avuto il Covid“, ha continuato, “ma non mi è stato diagnosticato, perché il tampone era negativo. Mi tutelo con le mascherine e il distanziamento. Nella mia esperienza personale, la scuola è stato un posto sicuro“. In seguito, ha anche affermato come il green pass, secondo lei, possa essere discriminante verso chi sceglie liberamente di non fare il vaccino.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo parole inaspettate su Barbara D’Urso: silenzio rotto

Barbara D’Urso si è così infuriata per le parole della signora ma, in particolare, è stato Gianluigi Nuzzi a risponderle istintivamente. “Lei è un pessimo esempio del corpo docente italiano“, ha detto lui, “dovrebbe fare un passo indietro e non insegnare più“. Ha poi ricordato come il vaccino aiuti la salute, dato che ci sono stati migliaia di morti Covid.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Non avete ascoltato il mio punto di vista“, ha concluso l’insegnate. A risponderle è stata infine la D’Urso che, convinta, ha affermato: “L’ho ascoltato e sentito bene. Ma il vaccino è fondamentale“.

Impostazioni privacy