Love Is In The Air tutte le curiosità (che forse non sai) sulla popolare serie turca

Dopo Daydreamer che ha reso Can Yaman una vera stari internazionale la scorsa Estata è arrivata in Italia un’altra serie turca che sta praticamente spopolando. Stiamo parlando di Love Is In The Air in onda tutti i giorni su Canale 5 e campione d’ascolti. La storia appare semplice e banale, basata sui sentimenti coinvolge il pubblico per la trasparenza con cui viene raccontata. Protagonisti sono Eda e Serkan due persone lontane come ceto sociale ma anche come modi di vita: lei sognatrice con il desiderio di diventare un architetto, lui imprenditore di successo.

Love is in the air Solonotizie24

Love is in the air, Serkan e Eda è amore vero!

Le vite dei due protagonisti si incrociano per caso quando Serkan annulla il finanziamento della borsa di studio a cui Eda aveva fatto riferimento per frequentare l’università. Eda disperata accetta la proposta di Serkan di fingersi per un periodo la sua fidanzata in cambio di un lauto compenso con cui potrà pagarsi gli studi. Poi le cose non vanno come programmato, con il passare del tempo i due protagonisti sono sempre più vicini e i loro sentimenti si trasformano in amore vero. Tuttavia prima di poter stare insieme in modo trasparente i due devono affrontare molti ostacoli.

Tra le curiosità più interessanti legate a Love is in the air c’è quella che Hande Erçel e Kerem Bürsin, interpreti rispettivamente di Eda e Serkan si sono innamorati veramente sul set. Sono una coppia ufficiale e i tanti scatti condivisi sui profili social d’entrambi confermano che la relazione è seria e stabile. In Turchia la soap ha battuto ogni record d’ascolto e già dalla seconda puntata era topic trend su Twitter battendo anche la messa in onda del discorso del presidente turco.

Love-is-in-the-Air–Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Love is in the Air, Eda prima del successo: l’attrice irriconoscibile, ha ceduto al ritocchino? FOTO

Love is in the air: la location tra Istanbul e Adalia

Location principale di Love is in the air è Istanbul, ricordiamo che parte della soap è stata girata durante il primo lockdown perciò la troupe ha scelto come base principale per le riprese il distretto di Beykoz.

LEGGI ANCHE ->Love Is In The Air, Eda e Serkan : il vero amore della coppia fuori dal set

Superata la pandemia alcune puntate sono state girate nella splendida Adalia come rivelano anche gli scatti condivisi sull’account ufficiale dell’attore. Nel cast alcuni volti noti che hanno preso parte ad alte fiction come Mr Wrong e Daydreamer. Da ricordare che la fine delle riprese è avvenuta qualche settimana fa.

Impostazioni privacy