Love is in the Air, Eda prima del successo: l’attrice irriconoscibile, ha ceduto al ritocchino? FOTO

È la soap turca più amata dagli italiani. Love is in the Air, ha ottenuto un successo senza precedenti, merito soprattutto degli attori! La trama è emozionante ed Eda e Serkan sono diventati i beniamini del pubblico nostrano. Ma conosciamo meglio l’attrice che presta il volto alla dolce Eda.

Love is in the Air, com’era Eda prima del successo?

L’attrice che interpreta Eda, la protagonista della fortunatissima fiction turca si chiama Hande Ercel. Nata a Bandirma in Turchia, il 24 novembre del 1993 è una delle donne più belle al mondo. La vita della giovane e talentuosa attrice è stata segnata da un drammatico evento, quando era ancora una bambina sua madre è morta, a causa di un tumore.

Hande è cresciuta con i nonni, che avrebbero voluto che lei diventasse un medico, ma la passione l’ha spinta altrove e si è laureata in Arte. La sua bellezza non è passata inosservata e nel 2012 diventa Miss Turchia.

Il suo ingresso nel mondo cinematografico avviene nel 2013, ma è nel 2020 che il successo la travolge completamente, quando diventa la protagonista di Love is in the Air. Hande diventa la dolce Eda e, la sua carriera da questo momento è decollata.

Hande Ercel com’era prima che interpretasse Eda?

L’attrice è molto legata al padre, che è un commerciante ed alla sorella Gamze Ercel che oltre ad essere una designer è anche un’attrice molto apprezzata! Hande è fidanzata con Karem Bursin, il protagonista di Love is in the Air, meglio conosciuto come Serkan.

La sua bellezza e la sua bravura le hanno fatto conquistare il Top Beauty World 2020, un titolo molto ambito in tutto il mondo. Oggi, l’attrice è nel pieno del suo successo e si gode la sua storia d’amore con il compagno, ed è considerata una delle donne più belle e talentuose del mondo! Ma com’era l’attrice qualche anno fa?

Leggi anche ——> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Leggi anche ——> Tina Cipollari dedica d’amore: il lato inedito della vamp di Uomini e Donne

Eccola in questo scatto risalente a qualche anno fa! Bellissima ed acerba, lo sguardo è rimasto immutato! La bella attrice non è molto cambiata, e voi che dite?

 

Impostazioni privacy