J-Ax, spunta foto del passato | La trasformazione è sconvolgente, caschetto biondo

J-Ax l’eterna icona della musica rap ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che lo ritrae agli esordi della sua carriera. Le reazioni dei followers non si sono fatte attendere, il cantante ha ricevuto una raffica di complimenti.

J-Ax, ecco com’era il cantante da giovane

Gli adolescenti degli anni 90 non possono non ricordarlo, J- Ax è stato il frontman degli Articolo 31, il gruppo pioniere della musica rap e della cultura hip hop in Italia. Quando il gruppo ha annunciato la separazione, milioni di fan hanno reagito con delusione, ma sono rimasti fedelissimi al cantante.

La carriera da solista di J-Ax è infatti decollata immediatamente, le sue canzoni sono delle vere e proprie hit. Il cantante è amatissimo oltre che per il suo genere musicale, anche per il suo stile singolare nel vestire.

J-Ax è stato un icona per i ragazzini degli anni 90 e per quelli dei giorni nostri, ma lo ricordate da giovanissimo? Il rapper ha postato una foto sul suo profilo Instagram, i followers sono letteralmente impazziti.

Eccolo in questo scatto, appare quasi irriconoscibile. Capelli biondissimi e mossi, J-Ax con posa da duro, sfida l’obiettivo. Inutile dire che la foto ha ricevuto una valanga di pollici in su.

Pioniere del rap, Ax è un idolo anni 90 e dei giorni nostri

Il rapper è un colosso per moltissimi artisti emergenti che intendono intraprendere la sua stessa strada. Il cantante nel corso di un’intervista rilasciata per Rollingstone ha spiegato che oggi il mondo del rap ha più rappresentanti e che è felice di questo:”

“Fino a pochi anni fa, in Italia c’era posto per un rapper solo: o c’era Jovanotti o c’erano gli Articolo 31, o c’erano gli Articolo 31 o c’erano i Sottotono, e via dicendo. Tant’è che la gente pensava che fossimo rivali, quando invece siamo sempre stati amici”.

LEGGI ANCHE -> “A rischio”, ancora problemi a Ballando con le Stelle: Milly Carlucci cosa farà?

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, ore di paura per la gieffina: l’appello disperato

Poi ha aggiunto: “Quindi, ben venga che la scena rap si sia presa tutto, e ci sia spazio per tutti. È la musica più contemporanea, che parla il linguaggio della gente”.

 

Impostazioni privacy