“Sei un…”, la Celentano annienta e umilia Mirko | Lacrime amare ad Amici

Alessandra Celentano ha dato la sua prima ‘batosta’ in questa edizione di ‘Amici’. Ecco cos’è accaduto esattamente all’allievo.

Ha infatti avuto inizio da pochissimo il noto talent show condotto come sempre da Maria De Filippi. I concorrenti selezionati sono anche quest’anno molto talentosi, e sono già riusciti a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. La Celentano è anche stavolta presente come insegnante di danza, e viene affiancata da Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Sapete cos’ha deciso recentemente la famosissima coreografa?

Alessandra Celentano dà un ‘ultimatum’ a Mirko: il perché

Tra i vari concorrenti del programma artistico, c’è anche il ballerino Mirko: sono state infatti proprio a lui rivolte le dure parole di Alessandra Celentano.

Come deciso dall’insegnante, il giovane sarà infatti per un mese nella Scuola e potrà restare solamente se riuscirà a dare il massimo. Il motivo è stato ben spiegato dalla stessa: secondo lei, Mirko non sarebbe un ballerino con i giusti requisiti per avere la sufficienza. Per spiegargli bene la sua decisione, la maestra gli ha anche scritto una lettera.

La vera danza è solo quella fatta bene, indipendentemente dai generi“, ha detto Alessandra, “La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità“. Inoltre, ecco la critica più pesante: “Se dovessi paragonare te ad un animale, parlando di danza, per me sei un ragno“. Inoltre, la Celentano gli ha anche confessato che lui non potrebbe aspirare né alla sufficienza e nemmeno al 5 o al 4. “Potrai aspirare a voti dallo 0 al 3“, ha concluso l’insegnante.

Leggi anche —-> Amici, LDA scoppia in lacrime: i rapporti con suo padre Gigi D’Alessio

La reazione di Mirko

Il giovanissimo si è così subito sentito abbattuto dalle parole della Celentano e, scoraggiato per quello che ha dovuto ascoltare, è scoppiato a piangere.

Leggi anche —-> Amici, protagonista va via prima dello show: l’addio inaspettato

Cosa mi ha preso a fare allora? Come faccio?“, ha confidato Mirko con le lacrime agli occhi a Nicole. Quest’ultima gli ha così consigliato di prendere questo mese come un’opportunità da sfruttare. “Mi sento uno scarto“, confessa però lui. Alessandra Celentano continua intanto a dirgli che deve utilizzare questa possibilità come se fosse una risorsa e, se ci tiene davvero, deve fare di tutto per restare nella Scuola.

Impostazioni privacy