Amici, LDA scoppia in lacrime: i rapporti con suo padre Gigi D’Alessio

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ha parlato del suo rapporto con il padre. Parole molto forti che hanno commosso il pubblico del talent show. Ecco cosa ha dichiarato il giovanissimo allievo della scuola di Amici. 

Amici, LDA non trattiene le lacrime e fa un’amara confessione

Amici è partito da pochi giorni, ma le emozioni sono già alle stelle. I ragazzi sono pronti per affrontare la loro esperienza all’interno della scuola, mettendosi in gioco e mostrando al pubblico il talento che possiedono.

Ma, il talent, come ben sanno gli appassionati del programma non vive solo di canto e ballo, ma anche di storie di vita, i ragazzi portano all’interno della scuola i loro vissuti, le emozioni, pezzi di vita e spesso si mettono a nudo, instaurando rapporti sinceri anche con i loro coach.

È quanto accaduto ad LDA, il giovanissimo e talentuoso figlio di Gigi D’Alessio che entrato a far parte del team di Rudy Zerbi. L’allievo del discografico ha raccontato anche del suo passato nel corso di una chiacchierata con Rudy ed ha ammesso che non è stato sempre tutto rose e fiori il suo rapporto con il papà.

Anche se Luca ha un rapporto molto stretto con Gigi, sogna di poter arrivare ad affermarsi nel mondo della musica portando il suo talento e basta, senza essere necessariamente collegato al nome, il grande nome di suo padre.

LDA, ammette: “Dentro delle volte hai dei vuoti”

“Forse sto puntando troppo in alto, ma vorrei che le persone vadano da mio padre Gigi e gli chiedano: ‘Ma tu sei il padre di LDA”. Il giovane vuole conquistare il suo posto nel mondo della musica, solo per il suo talento.

LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero, sgancia la bomba su Uomini e Donne: Chat segrete e

LEGGI ANCHE ->Ida Platano ritorna l’ex: Tra noi qualcosa di irrisolto. Il cavaliere vuota il sacco

Quando poi Rudy gli ha chiesto perchè avesse iniziato a scrivere, LDA non ha trattenuto l’emozione ed ha confessato: “Volevo parlare un po’ di me, forse ho dato troppa importanza all’amore. Sembra tutto bello dall’esterno, invece non è tutto così bello. Ci sono tante cose che magari una persona ha e non se ne rende conto. Tutti pensano sei figlio di un cantante, sei vestito bene, pensano solo alle cose materiali. Ma dentro delle volte hai dei vuoti”.

 

Impostazioni privacy