Lamberto Sposini aggiornamenti: ecco come sta il conduttore

Sapete com’è diventato il bravissimo conduttore Lamberto Sposini? E’ apparsa una sua foto recente sul web. Eccola!

Nato nel 1952 a Foligno (Perugia), Sposini è uno dei giornalisti più amati dal piccolo schermo per molti e lunghi anni. Nel 2011, è stato però colpito da una grave emorragia cerebrale che l’ha costretto ad un allontanamento dal mondo dello spettacolo e dalla televisione. In questo ultimo periodo, si è sicuramente sentita la forte mancanza di Lamberto nella televisione italiana, e tutti i suoi fans vorrebbero vederlo più spesso nei vari scatti del web.

Lamberto Sposini oggi: la foto più recente

A pubblicare uno scatto del giornalista, è stata Barbara D’Urso: quest’ultima è infatti da sempre amica di Lamberto Sposini.

Per questo, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del loro incontro. La conduttrice cerca infatti sempre di andare a trovare il più possibile Sposini, e di trascorrere con lui qualche momento piacevole. Nello scatto da lei pubblicato, si notano infatti i due molto felici di vedersi e di ritrovarsi insieme dopo molto tempo.

Vi saluta e vi ama tutti“, ha poi scritto la D’Urso come didascalia del post. La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte di tutti i telespettatori che hanno seguito per anni Lamberto in tv. La loro – quella tra Sposini e Barbara – è sicuramente un’amicizia che dura nonostante il tempo e la distanza, e questo è stato dimostrato diverse volte da loro stessi.

Ad esempio, nel 2019 avvenne un altro dei loro incontri: quella volta fu Lamberto a recarsi nei camerini di Barbara. “Noi ci amiamo, questa è la verità“, scrisse la conduttrice nel corso di un filmato girato insieme al suo amico di sempre. Insomma, anche grazie a Barbara D’Urso, i fans di Lamberto Sposini possono vedere il suo volto molto più spesso.

La vita privata di Lamberto Sposini

In passato, Sposini ha avuto una bella storia d’amore con Sabina Donadio, da cui è nata la figlia Matilde. In seguito, c’è stata però la separazione. Lamberto aveva anche avuto un’altra figlia subito dopo il liceo, di nome Francesca.

Leggi anche —-> Lamberto Sposini, come sta il giornalista dopo l’ictus? Mara Venier mostra delle sue foto

Dopo l’ictus che l’ha colpito, il giornalista è andato a vivere con la sua ex moglie e il suo compagno. “L’avevo lasciato per le sue ripetute infedeltà”, raccontò Sabina nel corso di un’intervista a proposito della loro rottura. Ma cosa fa oggi?

Leggi anche —-> Barbara D’Urso furiosa | La frase che ha sconvolto la conduttrice

Attualmente, Lamberto vive a San Felice (Milano) ed è supportato da una persona che lo assiste continuamente. Accanto al giornalista, ci sono sicuramente la figlia Matilde e l’ex moglie Sabina.

Impostazioni privacy