Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico

La bellissima Maria, la corteggiatrice partenopea ha sollevato non poche polemiche a causa del suo atteggiamento. La giovane è già l’assoluta protagonista del danting show, scopriamo insieme chi è.

Uomini e Donne, Maria la nuova corteggiatrice divide il pubblico

Uomini e Donne, il dating show condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi è partito da pochissimo, ma i suoi protagonisti sono già delle star indiscusse del mondo social. Non è passata affatto inosservata la giovane Maria, la ragazza napoletana che è uscita in esterna con Matteo.

I suoi modi di fare hanno sollevato qualche polemiche e in molti sui social l’hanno accusata di essere costruita, di seguire un copione solo per poter emergere ed ottenere visibilità. Gli utenti dei social hanno azzardato che Maria voglia in qualche modo imitare Giulia De Lellis, ma secondo altri non hanno proprio nulla in comune.

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne seppur giovanissima è stata in grado di spaccare l’opinione del pubblico a metà, da una parte chi già la ama e dall’altra a chi proprio non va a genio per i suoi modi di fare, ritenuti da alcuni fin troppo sopra le righe. Ma chi è Maria e cosa fa nella vita?

Uomini e Donne, cosa fa la bella Maria

In tantissimi dopo averla vista ad Uomini e Donne stanno cercando informazioni su di lei, ma purtroppo di Maria si conosce ben poco. Di lei sappiamo che è giovanissima, che è stata innamorata solo due volte e che è molto decisa e combattiva.

LEGGI ANCHE ->Ida Platano ritorna l’ex: Tra noi qualcosa di irrisolto. Il cavaliere vuota il sacco

LEGGI ANCHE ->Clizia Incorvaia furiosa sui social: la fidanzata di Ciavarro perde la pazienza

Il suo carattere deciso l’ha fatta emergere e si è subito conquistata la stima di Gianni Sperti che l’ha definita una ragazza con una personalità decisa e particolare. Di lei, inoltre sappiamo che non teme il giudizio altrui e che ha la risposta sempre pronta.

 

Impostazioni privacy