Paolo Ciavarro inferocito perde la pazienza | Costretti ad intervenire

Momento di forte tensione per Paolo Ciavarro che ha perso la pazienza durante la messa in onda di Forum. Un animato scontro che ha visto l’uomo davvero infuriato. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Paolo Ciavarro inferocito - Solonotizie24
Paolo Ciavarro inferocito – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sia stato nel mirino dell’attenzione del web a seguito del bellissimo annuncio relativo all’arrivo del primo figlio con Clizia Incorvaia, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, ecco che troviamo uno scontro che vede coinvolto Paolo Ciavarro durante la messa in onda del programma Forum, condotto da Barbara Palombelli. Un momento ad alta tensione durante il quale il compagno di Clizia Incorvaia ha perso la pazienza.

Paolo Ciavarro inferocito - Solonotizie24
Paolo Ciavarro inferocito – Solonotizie24

“Non ce la faccio più”

In occasione della messa in onda della passata punta di Forum, davanti il giudice del programma si è presentato Federico insieme al padre adottivo Francesco. Il giovane al giudice ha chiesto di voler uscire da casa, allontanandosi dal nucleo familiare ma continuare a ricevere così un sussidio da parte del padre e completare gli studi.

Federico, nella propria arringa difensiva, al giudice in modo abbastanza irruento ha dichiarato: “Mia madre è un’ex prostituta, mio padre è una femminuccia. Non ce la faccio più, mio padre è una nullità, un fallito. Sei pelato, sei alto 1.60 metri e io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa”.

Paolo Ciavarro inferocito - Solonotizie24
Paolo Ciavarro inferocito – Solonotizie24

A intervenire nell’immediato è stata Giulia Campesi che ha sostenuto così il giovane Federico, affermando che nessuno è in grado di giudicare ciò che lui abbia vissuto nel quotidiano. Dichiarazioni, queste, che hanno infastidito Paolo Ciavarro che è subito entrato a gamba tesa sulla questione: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori. Ok?”.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano ieri e oggi: la trasformazione dell’insegnante di Amici

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria sul fratellino in arrivo: “Mi vengono i brividi…”. Poi parla di Denise

Paolo Ciavarro perde le staffe

Quello che doveva essere un semplice scambio di opinione tra Giulia Campesi e Paolo Ciavarro diventa subito uno scontro tra i due protagonisti del programma di Forum.

Paolo Ciavarro inferocito - Solonotizie24
Paolo Ciavarro inferocito – Solonotizie24

Non a caso, ecco che nell’immediato la Campesi punta il dito vero Paolo Ciavarro affermando: “Tu pensi così perché non hai avuto un padre del genere ”. La risposta di Paolo Ciavarro non è tardata comunque ad arrivare: “ Vero, ho avuto un altro padre io. Ma i genitori possono sbagliare ”. Un diverbio, dunque, andato ben oltre e per il quale si è reso necessario l’intervento della conduttrice Barbara Palombelli che ha poi riportato l’ordine in studio, concentrando nuovamente l’attenzione sul processo in atto tra Federico e Francesco.

Impostazioni privacy