Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria sul fratellino in arrivo: “Mi vengono i brividi…”. Poi parla di Denise

Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante Gigi, ha dichiarato ai media cosa pensa del fratellino in arrivo. Ecco le parole della giovane.

Dal 1986 al 2006, D’Alessio è infatti stato sposato con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (attuale concorrente di ‘Amici 21‘). Nel 2006, è invece stato legato sentimentalmente ad Anna Tatangelo: dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Andrea. La loro relazione è però terminata nel 2020, e oggi Gigi si è fidanzato con la giovanissima Denise Esposito, da cui sta per avere un altro figlio. Sapete cosa ne pensa Ilaria?

Gigi D’Alessio di nuovo papà: le dichiarazioni di sua figlia Ilaria

Secondo alcune indiscrezioni, Ilaria D’Alessio non avrebbe avuto un buonissimo rapporto con Anna Tatangelo, e tra le due ci sarebbero stati infatti alcuni screzi. Cosa ne pensa adesso della nuova fiamma del suo papà e del fratellino in arrivo?

Nel corso di un’intervista, la giovane ha infatti annunciato di essere assolutamente pronta ad abbracciare il nuovo arrivato. “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata“, ha infatti detto la D’Alessio, “per me è un altro fratello e odio le parole ‘fratellastro’ o ‘sorellastra’. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi“.

Insomma, pare proprio che anche Ilaria sia al settimo cielo per la lieta notizia, e che non veda l’ora di conoscere il piccolo (che sarà il quinto figlio del papà Gigi).

E su Denise Esposito? Cosa ne pensa Ilaria D’Alessio

Alla ragazza è stato poi chiesto come sia il legame con Denise Esposito, la nuova compagna del papà che ha 26 anni ed è quasi una sua coetanea.

Leggi anche —-> LDA il figlio di Gigi D’Alessio ad Amici, ma avete mai visto la mamma? Ecco Carmela

C’è stata una conoscenza piacevole“, ha confermato Ilaria a tal proposito, “ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla“. Infine, ha dichiarato che, per lei, la cosa più importante è che piaccia a suo padre. D’Altronde, Gigi D’Alessio sembra davvero follemente innamorato di lei e i due sono ancora più felici di poter abbracciare presto il frutto del loro amore.

Leggi anche —-> Anna Tatangelo delusa dalle mancate nozze con Gigi D’Alessio: “Ho sognato l’abito bianco”

Il cantante ha infatti confermato che i due vivranno a Napoli, nella zona Posillipo, per iniziare la loro vita insieme.

Impostazioni privacy