LDA il figlio di Gigi D’Alessio ad Amici, ma avete mai visto la mamma? Ecco Carmela

Il nuovo allievo di Amici, il cantate LDA ha sollevato molte polemiche ed altrettanti consensi. Giovanissimo e talentuoso è figlio di uno degli artisti più amati di sempre, Gigi D’Alessio, ma non vuole farne un vanto e nemmeno un elemento che possa “pregiudicare” il suo talento. Di lui sappiamo che adora la musica, ed è molto legato alla famiglia, soprattutto a sua madre, Carmela. L’avete mai vista?

Amici, LDA entra tra applausi e polemiche

LDA è ufficialmente un nuovo allievo della scuola di Amici 21. Il talent show di Maria De Filippi ha riaperto le danze e la classe si è formata. Tra i ragazzi, c’è anche il giovanissimo e bravissimo figlio del cantante partenopeo, Gigi D’Alessio.

Nel corso della prima puntata non sono mancate le polemiche, seppur LDA sia molto piaciuto al pubblico in studio e a quello a casa, la professoressa Anna Pettinelli non si è detta molto convinta del genere musicale di LDA.

“Credo che tu sia cresciuto a pane e musica. Potevi creare qualcosa di più”- gli ha detto la Pettinelli, che poi ha aggiunto: “Il tuo genere mi sembra un po’ datato. Mi sembri un Gigi D’Alessio dimensione 3.0”.

Rudy Zerbi invece è rimasto colpito dallo stile di LDA:” credo che datato sia chi non si aggiorna e credo che lui rappresenti un genere molto amato in Italia”.

LDA, avete mai visto sua mamma?

Il figlio di Gigi D’Alessio si è presentato nella scuola di Amici proprio per dimostrare che seppur è figlio di un’artista conosciuto in tutto il mondo, si differenza da lui per genere musicale e stile.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari quanti figli ha? Dopo Uomini e Donne scoppia il caso sui social

LEGGI ANCHE ->  “Il sosia di Sangiovanni”, ad Amici arriva lui ed è polemica: chi è il nuovo allievo Albe VIDEO

LDA cerca di far arrivare la sua musica al pubblico, svincolandosi dal pregiudizio e cercando il suo posto nel mondo della musica. Figlio del cantante e di Carmela Barbato è molo legato alla sua famiglia. LDA somiglia tanto a Gigi quando il cantate era ancora giovanissimo, ma presenta anche delle similarità con la mamma Carmela.

Impostazioni privacy