Anna Tatangelo delusa dalle mancate nozze con Gigi D’Alessio: “Ho sognato l’abito bianco”

Prossima a conquistare il pubblico della Domenica pomeriggio di Mediaset Anna Tatangelo è emozionata, ha accettato una sfida diversa rispetto al suo mondo per questo ha scelto di mantenere un basso profilo.  Scene da un matrimonio sostituirà Domenica Live ma Lady Tata non si paragona affatto a Barbara D’Urso che ha alle spalle una carriera televisiva degna di stima e attenzione mentre lei è decisamente una novellina. Il programma racconterà gli sposi protagonisti il suo ruolo sarà solo marginale.

anna-tatangelo-solonotizie24

Anna Tatangelo: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi”

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera Anna Tatangelo ha parlato dei suoi progetti professionali ma anche della sua vita privata. Dopo l’addio a Gigi D’Alessio la cantante ha ritrovato l’amore a fianco a Livio Cori con cui ha ufficializzato il rapporto apparendo in alcuni post social. Nonostante una conquistata serenità sentimentale Anna non può nascondere che ha sofferto molto per non essere convolata a nozze con il cantante partenopeo che sta per diventare padre per la quinta volta.

La Tatangelo ha rivelato che Andrea, il figlio undicenne, desiderava il matrimonio fra i suoi genitori e deluderlo le è dispiaciuto molto. La cantante non nasconde che quando era più giovane sognava l’abito bianco poi alcune cose sono cambiate e oggi ha una posizione diversa, anche se ammette che non è ancora tardi per sposarsi: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo.”

Anna-Tatangelo fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->E guerra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il gesto che ha fatto infuriare la cantante

Anna Tatangelo: “Il matrimonio? Non lo escludo”

Anna Tatangelo è un’artista affermata, amata dal pubblico ma soprattutto una donna oggi indipendente molto attenta all’esigenze del figlio. Impegnata su più fronti a livello professionale la cantante non nasconde i suoi desideri e sentimenti.

LEGGI ANCHE ->Anna Tatangelo scatto bollente | Livio Cori non si trattiene | Foto

Oggi ammette che la separazione non è stata facile, ci sono stati dei momenti critici ma non nega che ha ritrovato il suo equilibrio e a 34 anni non esclude la possibilità di convolare a nozze: “Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze.”

Impostazioni privacy