Gordon Ramsay lutto improvviso per lo chef | Chi era la piccola morta a 10 anni

Gordon Ramsay ha dovuto recentemente attraversare il lutto di una bambina che ha conosciuto poco tempo fa. 

Ramsay è sicuramente uno degli chef più amati ed apprezzati dal grande pubblico mondiale, ed è apparso spesso anche sul piccolo schermo. Gordon ha infatti preso parte ad una serie di programmi televisivi culinari ed è riuscito sin da subito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori. Ha inoltre aperto ben 30 ristoranti in tutto il mondo e ha ricevuto 15 stelle Michelin nel corso della sua carriera. Di recente, è però avvenuto un evento drammatico: ecco chi era la bambina che è morta all’età di 10 anni.

Chi era Sophie Faraill, fan sfegatata di Gordon Ramsay

La piccola Sophie aveva solo 10 anni, ma ha perso la sua battaglia contro una rara forma incurabile di cancro. Dopo la diagnosi, i medici le avevano infatti dato solo qualche mese di vita e la bambina aveva così espresso i suoi ultimi desideri.

Tra questi, c’era quello di incontrare il suo idolo Gordon Ramsay: lo chef l’aveva infatti invitata e avevano cucinato insieme un soufflé in uno dei suoi ristoranti. Sophie era così diventata un simbolo della lotta contro il cancro e soprattutto della speranza, grazie alla quale è riuscita a partecipare al programma televisivo estivo ‘This Morning‘ e ad elencare tutti i suoi ultimi desideri.

Diventata ormai nota, moltissime persone avevano deciso di aiutare la piccola con l’avvio di raccolte fondi e iniziative. Molti personaggi del mondo dello spettacolo l’avevano anche contattata per inviarle messaggi di incoraggiamento: tra questi ci furono Dua Lipa, Ed Sheeran, Jack Grealish e Mason Mount.

Leggi anche —-> Lutto Sex and the City | L’annuncio straziante della famiglia

Tra i suoi ultimi sogni, c’erano inoltre molte attività come preparare la cena autonomamente, attuare una campagna in modo da migliorare i pasti nei reparti ospedalieri, mostrare a Gordon Ramsay la ricetta delle uova strapazzate. Lo chef e la piccola si incontrarono così nel mese di luglio, e fu un momento davvero magico.

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip: cast del programma sconvolto

Nonostante la sua forza e la sua tenacia, Sophie non ce l’ha fatta: è infatti morta il 18 settembre 2021 all’età di soli 10 anni. Ma sicuramente, resterà nei cuori di tutti: è impossibile dimenticare un’anima leggera come la sua.

Impostazioni privacy