Lutto al Grande Fratello Vip: cast del programma sconvolto

Un immenso dolore colpisce il programma del Grande Fratello Vip, un lutto improvviso che ha scosso gli animi della redazione del reality show nel corso delle ultime ore.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Sono trascorsi pochissimo giorni dall’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha già visto Alfonso Signorini super impegnato nella conduzione e nel tenere testa alle varie dinamiche e legami che si stanno formando nella casa più spiata d’Italia.

Oggi, però, la produzione del programma allenta un po’ la presa per stringersi attorno al dolore di un lutto improvviso che ha sconvolto i loro cuori. Un addio che non avrebbe mai immaginato di dover comunicare ai fans in queste ore.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Drammatico lutto al GF Vip

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, a lasciare senza parole il pubblico del Grande Fratello Vip troviamo l’annuncio del drammatico lutto che ha colpito lo staff del reality show. Si tratta di un collaboratore fidato della redazione, che in questi anni è stato sempre un membro apprezzato e amico molto amato.

Un addio che ha spiazzato amaramente chi ha avuto modo di conoscerlo bene e non solo, la redazione del programma, infatti, ha voluto ricordare attraverso un messaggio condiviso su Instagram, qui dove è possibile leggere: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, cosa è successo davvero tra loro? Spunta la verita’

LEGGI ANCHE -> Alberto di Monaco, avete mai visto l’altro figlio del Principe? Il (bellissimo) 18enne conquista la scena

“Addio Luca”

Momento pieno di dolore, dunque, per il Grande Fratello Vip che insieme al popolo del web si sono stretti attorno al dolore della famiglia. Non a caso, il post condiviso su Facebook è stato già invaso da vari messaggi di cordoglio e affetto a seguito della drammatica notizia.

Lutto Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Lutto Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Nella pagina Instagram del reality show, inoltre, è possibile leggere anche il messaggio che una conoscente dell’uomo deceduto ha voluto scrivere proprio in onore alla sua memoria: “Ecco Luca sul set del GF, ho trovato questa sua foto sulla pagina di un amico, uno delle tante persone invisibili che sono il motore silenzioso di un ingranaggio complesso di un reality, non sembra ma dietro tante cose che ci sembrano scontate c’è tanto lavoro, condoglianze alla famiglia e alla famiglia Mediaset”.

Impostazioni privacy