Uomini e Donne, Maria si accascia sulle scale | Cosa è successo alla conduttrice

Avete notato quel momento in cui Maria De Filippi si è improvvisamente accasciata a terra? Ecco cos’è successo esattamente. 

Da pochissimo, ha avuto inizio la nuova edizione di ‘Uomini e Donne‘, il noto dating show condotto proprio dalla De Filippi. Come ogni anno, numerosi sono i colpi di scena e le imprevedibili sorprese, che fanno restare milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Moltissime sono anche le coppie che si formano e che decidono di intraprendere una vera e propria relazione. Ma avete ben impresso quell’attimo in cui Maria ha dato l’impressione di cadere per terra?

Maria sulle scale di ‘Uomini e Donne’: cos’è accaduto?

E’ stata Barbara De Santi a documentare l’evento: l’ex dama del Trono Over ha infatti mostrato a tutti i suoi followers di stare vedendo una puntata di ‘Uomini e Donne‘. Ormai lei non è infatti più in quello studio televisivo, ma sicuramente non si perde nemmeno un episodio mentre è seduta comodamente sul divano di casa.

Insomma, la De Santi ha ripreso lo schermo della televisione mentre ritraeva Maria De Filippi completamente accasciata sulle scale. Ma cos’è successo di preciso? Semplicemente, per le troppe risate, Maria non ce l’ha fatta proprio a reggersi in piedi e si è lasciata andare.

Maria morta dalle risate“, ha infatti scritto la donna sullo scatto in questione. Questa non è stata mica la prima volta: durante le precedenti edizioni, è infatti capitato nuovamente che la De Filippi si lasciasse cadere in quel modo per una risata troppo forte. Sicuramente, ‘Uomini e Donne‘ porta spesso tanto divertimento sia nei telespettatori sia nella conduttrice stessa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, alta tensione tra Matteo e Maria (con tanto di show in napoletano)

Barbara De Santi a ‘Uomini e Donne’: l’esperienza

Barbara è infatti stata una delle protagoniste del dating show per tanti lunghi anni, fino al 2015. Si è poi concessa una pausa di tre anni per vivere la sua storia d’amore con Davide Maggio.

Leggi anche —-> Tina Cipollari quanti figli ha? Dopo Uomini e Donne scoppia il caso sui social

Nel 2018, la donna è però ritornata single e ha deciso di partecipare nuovamente al programma. Adesso, l’amore non ha ancora bussato alla sua porta ma, nonostante questo, ha scelto di non fare più ritorno nella trasmissione per una serie di impegni lavorativi.

Impostazioni privacy