Uomini e Donne, alta tensione tra Matteo e Maria (con tanto di show in napoletano)

Prime esterne e primo confronto tra il neo tronista Matteo e Maria la giovane corteggiatrice d’origine partenopei che ha dovuto affrontare le critiche in studio. Maria ha affermato d’essere stata bene in esterna nonostante Matteo non sia il suo prototipo di ragazzo, difficilmente è uscita con un giovane come il romano ed è sempre stata certa di che tipologia di uomo le piace.  Maria ha però raccontato che trovare un affinità con Matteo è stata un sorpresa inattesa anche per lei, ha compreso che alcuni rigidi schemi erano solo nella sua mente è anche per questo vuole proseguire con la conoscenza.

Uomini e Donne, Maria banale e costruita: la reazione di Matteo

Apparentemente sicura di se, spavalda e a tratti arrogante Maria ha affrontato anche le critiche delle altre corteggiatrici che le hanno dato della banale e anche della costruita, accuse che l’hanno infastidita a che in alcune circostanze non ha potuto fare a meno di tirare fuori la sua napoletanità. Per contrastare e smentire le presunte offese ricevute Maria ha anche risposto in dialetto napoletano mettendo a disagio i suoi interlocutori che poco comprendevano di quello che diceva.

Tuttavia la corteggiatrice si è più volte rivolta a Matteo chiedendogli se la pensava come gli altri in merito al suo modo d’essere. Il giovane non ha esitato a difendere Maria e ha rinnovare il suo interesse nei suoi confronti confermando di volere uscire ancora con lei e di desiderare di conoscerla meglio.

Anche Andrea Nicole, la prima corteggiatrice transgender, ha commentato il modo di fare di Maria. La tronista ha ammesso che l’atteggiamento teatrale, da sceneggiata napoletana non fa onore a Maria, anzi è convinta che il suo modo di fare spavaldo e arrogante nasconde una sua fragilità che oggi non vuole rivelare. Probabilmente anche il contesto fa emergere una parte non bella della giovane napoletana e questo anche Matteo lo ha riconosciuto visto che ha rivelato che in esterna ha potuto apprezzare una ragazza decisamente diversa da quella presente in studio.

Uomini e Donne- Maria Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Trono over, chi è che cosa fa Kerry il Piero Pelù di Uomini e Donne adocchiato da Gemma

Matteo: “Non mi faccio condizionare da nessuno”

Nonostante le tante critiche ricevute da Maria e un accennato tentativo di difesa Matteo ha sottolineato d’essere una persona libera da qualsiasi tipo di condizionamenti, non si fa mai influenzare da nessuno ma soprattutto decide e sceglie solo con la sua testa.

LEGGI ANCHE ->Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Anche sui social in molti si chiedono se Maria possa essere la ragazza giusta per Matteo, è una persona decisa e determinata ma con le sue fragilità caratteristiche sembrano piacere al tronista che sta conoscendo anche altre ragazze.

Impostazioni privacy